Migliori-siti-incontri.com
Conoscere gente nuova non è mai stato piu' facile!
migliori siti incontri incontro più utilizzati

TORNA ALLA HOME PAGE

Migliori siti incontri

COME INDIVIDUARE GLI UOMINI O RAGAZZI SERI

migliori siti incontri incontro più utilizzati
​​​COME SCOVARE GLI UOMINI E RAGAZZI SERI
Quando ci si registra ad un sito di incontri online (soprattutto quelli gratuiti, che, di norma, sono i meno affidabili in assoluto e quindi, i meno consigliati), scovare un profilo serio e attendibile, talvolta non è un'operazione cosi' facile come invece potrebbe sembrare a molti. I siti di incontri online, infatti, di tanto in tanto, vengono frequentati, purtroppo, anche da utenti “disperati,”ovvero utenti che soffrono di solitudine cronica da anni e che quindi, sono alla disperata ricerca di una donna: di conseguenza, si registrano ai siti di incontro con falsi profili, nella speranza di riuscire ad attirare l'attenzione di qualche donna, e fissare un incontro. Ai giorni d'oggi, purtroppo, nessun sito di incontri (nemmeno il piu' autorevole) puo' riuscire ad eliminare radicalmente questo problema, ovvero a garantire il 100% di profili reali e/o la totale genuinità delle informazioni fornite dagli utenti. Come si fa, ad esempio, a verificare se una persona svolge effettivamente la professione che dichiara di svolgere sul proprio profilo? Come si fa a verificare se una persona è alta quanto dichiara di essere? Come si fa a verificare se le foto pubblicate sono recenti o risalgono a 10 anni fa? E soprattutto, come si fa a verificare che le foto caricate siano effettivamente quelle dell'utente e non quelle di qualcun'altro? Gli imbrogli esistono ovunque (INPS, Assicurazioni, truffe telefoniche, eccetera) e i siti di incontro, purtroppo, non ne sono esenti. Tuttavia, adottando qualche semplice accorgimento, è possibile individuare rapidamente tutti i “reali”potenziali partner sul web, e scartare, invece, tutti quelli che sono, chiaramente, dei falsi profili. Ecco come individuarli!

ASPETTO ECCESSIVAMENTE BELLO
"Non tutto quello che luccica è oro", si dice spesso, e questo vale anche per i siti di incontro.  Verifcare bene prima di credere, è il primo accorgimento da adottare, quando si sfogliano i profili degli utenti su un sito di incontri. Bisogna cioe', far scattare subito una sorta di campanello d'allarme quando ci si imbatte in profili eccessivamente belli, talmente belli che sembrano letteralmente usciti da un cast di Hollywood. Sebbene non sia impossibile (ne' vietato) che un bell'uomo o una bella donna si registrino ad un sito di incontri online, il piu' delle volte, gli utenti che mostrano foto profilo di questo tipo (ovvero eccessivamente belle), da attori o modelli, per intenderci, hanno sempre qualcosa da celare. Diffidate, quindi, da uomini con addominali alla Cristiano Ronaldo, sorriso a 36 denti super splendenti, o ancora, fisico super palestrato alla Dwayne Johnson “The Rock”. Dietro foto di questo tipo, si nascondono quasi sempre degli inganni. Meglio non rischiare e contattare qualcuno meno bello, ma decisamente piu' credibile.

NICKNAME AMBIGUI E DESCRIZIONI STRANE
Anche i nickame ambigui e/o le descrizioni fuori dal comune, magari con riferimenti indiretti al sesso, sono campanelli d'allarme da tenere in considerazione. Sono proprio gli utenti depravati e intellettualmente disonesti, infatti, quelli che, generalmente, scelgono nickname maliziosi e inseriscono descrizioni strane, nel proprio profilo. Meglio stare alla larga! Anche i nickname troppo sofisticati, spesso, celano utenti poco raccomandabili e quindi, da scartare: nickname come RichardGere, BradPitt, Bellissimo, e simili, indicano, il piu' delle volte, che si è alle prese con utenti con seri problemi personali o di scarssima autostima, e quindi, molto probabilmente, tutt'altro che affascinanti. Anche in questo caso, meglio starne alla larga. I nickname, dicono tanto sulla personalità di una persona. Non sottovalutate mai questo aspetto.

LA FOTO PROFILO
Molti utenti, purtroppo, inseriscono nel proprio profilo foto modificate ad arte tramite popolari software di Photo Editing, come Photoshop, GIMP, IrfanView, Pixlr e tanti altri. E il risultato finale, talvolta, è talmente buono, che riuscire ad individuare dove sta l'imbroglio è praticamente impossibile. Solo un occhio attentissimo riuscirebbe a identificare un foto modificata ad arte. Altri utenti, invece, inseriscono, addirittura, foto di altre persone. E questo è ancora piu' grave, perchè vuol dire che quell'utente ha un totale disprezzo del proprio aspetto estetico. Talmente elevato, da preferire l'inserimento della foto di qualcun'altro. Soluzione? Contattate solo ed esclusivamente quegli utenti che hanno almeno 2-3 foto sul proprio profilo: se l'utente avrà photoshoppato una delle foto, infatti, dovrà photoshoppare ad arte anche l'altra o le altre, e questo non sempre è facilissimo. Commetterà degli errori, anche piccoli, che smaschereranno l'inganno. Stesso discorso, se si tratta di una foto presa dal web: sarà difficile, per l'utente che vuole ingannare, trovare 2-3 foto di quella stessa persona “sconosciuta”, a meno che si tratti di un personaggio famoso. Ma in quel caso, dovete essere bravi voi a riconoscerlo. Non avete scelta. Un ultimo dettaglio da controllare nelle foto profilo degli utenti che vi insospettiscono, è lo sfondo delle foto stesse: cercate di notare quanti piu' dettagli possibili. Un utente che dice di vivere e lavorare in Italia, ad esempio, ma nelle cui foto, sullo sfondo, si vede un calendario in lingua spagnola o appaiono chiaramente delle insegne di negozio in lingua inglese (se si tratta di una foto fatta all'aperto), o peggio ancora, si vede un luogo chiaramente non italiano ( tipo una strada con una fila di villette a schiera in stile orientale), è ovvio che quell'utente vi sta ingannando! Provate a chiedere dove ha scattato quelle foto. Cadrà dalle nuvole!

IL MODO IN CUI VI CONTATTA
Un ulteriore dettaglio da prendere in seria considerazione, quando ci si registra ad un sito di incontri online, e si vuole conoscere un ragazzo o un uomo serio, è il modo in cui questo vi contatta. Il primo approccio, infatti, deve essere estremamente gentile e/o simpatico. Gentilezza e/o simpatia, sono i requisiti fondamentali che dovete riscontrare nel primo contatto col qualsiasi uomo o ragazzo vi approcci. Se non li riscontrate, ma notate piuttosto, eccessiva spavalderia, allusioni al sesso, volgarità o messaggi strani, tagliate subito ogni comunicazione. Gli uomini e/o i ragazzi seri, infatti, sono persone molto educate e cordiali, e non approccerebbero mai le donne in maniera troppo aggressiva, spavalda, o peggio, ancora, volgare. A meno che, ovviamente, si tratti di un sito di incontri occasionali, dove parlare subito di sesso è piu' che legittimo. Anche i messaggi troppo informali, in stile messaggio Whatsapp inviato all'amico (Ciao, come butta?) non sono, di certo, segnali positivi. In un sito di incontri seri, infatti, ciò che, sulla carta, dovrebbero cercare gli utenti maschi è la a compagna di una vita, per cui i loro approcci dovrebbero sempre essere caratterizzati da un minimo di eleganza e/o serietà, e non come stessero approcciando un'amico o un'amica di vecchia data. Chi approccia in questo modo, ha chiaramente altre intenzioni, diverse dall'instaurare una relazione amorosa seria e duratura. Pure i messaggi troppo banali sono un segnale che dall'altra parte ci sia un uomo o un ragazzo poco serio, o poco intezionato a cercare l'amore della propria vita. Messaggi come “Salve, mi chiamo Carlo, sono un trentenne molto sportivo, ho un negozio di abbigliamento, amo il calcio e la vita all'aperto”, sono chiaramente messaggi spam mandati chissà a quante altre donne! Gli uomini e/o ragazzi seri, quando hanno di fronte una donna che loro reputano molto interessante, fanno tutti gli sforzi possibili per catturare la loro attenzione, e personalizzano sempre i loro messaggi. Di certo, non fanno il copia e incolla. Fate attenzione, quindi! Un ultimo consiglio per trovare un uomo o un ragazzo serio su un sito di incontri seri, è la pazienza, intesa come il non cedere al primo che vi capita. Dovete saper aspettare. Anche se è vero che “chi si acccontenta gode”, spesso è vero anche il contrario, ovvero: “chi non si accontenta subito, spesso gode di piu'”. A voi la scelta.


>>scopri la classifica dei migliori siti di incontri

>>scopri i siti di incontro più utilizzati del 2018

home page siti di incontri
migliori siti incontri incontro più utilizzati

I MIGLIORI SITI DI INCONTRI ONLINE