Migliori-siti-incontri.com
Conoscere gente nuova non è mai stato piu' facile!
SITI INCONTRO SERI MIGLIORI
DatingBuddies  è una community di singles dove ogni giorno, migliaia di utenti  si ritrovano per cercare la compagna o il compagno di una vita o anche semplicemente per fare una chiaccherata online. Il sito è usato anche da chi ama lanciarsi in avventure amorose brevi. Le numerose testimonianze di storie a lieto fine nate su questo sito, lo collocano tra i migliori nel settore.

TORNA ALLA HOME PAGE

Migliori Siti Incontri

sito di incontri canalflirt

   Benvenuto/a!

Hai poco tempo per trovare la tua anima gemella? Vorresti trovare l'amore della tua vita ma non ci riesci? Nessun problema! Su questa pagina puoi trovare la lista dei migliori siti di incontri seri, attualmente disponibili nel mercato del dating online. Iscriviti anche tu e prova finalmente cosa significa vivere una storia d'amore vera e appagante. Buona fortuna!
I MIGLIORI SITI DI INCONTRI SERI PER AMORE AMICIZIA
ContactSenior  è il sito di incontri online dove i single con più di 40 o 50 anni hanno la possibilità di stringere nuove amicizie, discutere online o anche di iniziare una nuova emozionante storia d’amore. Il sito propone un servizio serio ed altamente fidato, per cui è perfetto sia per coloro che vogliono ritrovare l'amore, sia per coloro che soffrono semplicemente di solitudine.

2.   FRIENDFINDER

sito di incontri meetic
ChristianBuddies  è un originale sito d’incontri online dove i single hanno l'opportunità di entrare in contatto con persone particolarmente attente alla religione  Cristiana, ma non per questo meno socievoli e aperte di altre. Il sito, quindi, è perfetto per tutti coloro che desiderano creare rapporti molto seri o addirittura matrimoniali, in totale sicurezza.
CanalFlirt  è un sito di incontri online esclusivo che prevede una vera e propria selezione all’entrata (come in discoteca), per fare in modo che il numero di uomini e donne sia sempre perfettamente bilanciato. Prima di iscriversi, inoltre, è necessario accettare alcune regole, tra cui quella di impegnarsi a costruire solo ed esclusivamente relazioni serie, senza molestare le donne.

7.   CHRISTIAN BUDDIES

1.   MEETIC


SITO DI INCONTRI ONLINE CONTACTSENIOR
SITI DI INCONTRI SERI PER SINGLE
sito di incontri dating buddies

5.   DATING BUDDIES

Iumeet  è un sito di incontri online unico nel suo genere: gli incontri, infatti, avvengono tramite sms. Il funzionamento è molto semplice: basta specificare dove ci si trova ed inserire il proprio numero di cellulare. A quel punto, Iumeet effettua una ricerca geolocalizzata ed invia, tramite sms, il luogo esatto in cui incontrare la persona che si desidera (uomo o donna)!

sito di incontri datecaming
DateCaming  è un sito di incontri online che propone un originale sistema di incontro tramite webcam: per iniziare un approccio, basta consultare la lista dei single online, scegliere la persona con la quale videochattare ed inviare una domanda d’invito. Il sito è dotato anche di SpeedFlirt, che permette di moltiplicare le proprie possibilità di fare incontri.

9.   INCONTRI LOCALI


3.   CANALFLIRT

 8.   CONTACT SENIOR

sito di incontri christian buddies

6.   IUMEET

i migliori siti di incontri online
siti di incontri seri più utilizzati migliori

I SITI DI INCONTRO SERI
Tra i tanti siti di incontro online disponibili su Internet, i siti di incontri seri sono, senza ombra di dubbio, quelli che incassano i maggiori consensi tra la gente. I siti di incontro di questa tipologia, infatti, godono, complessivamente, di una miglior reputazione, ed ispirano, di conseguenza, maggiore fiducia. Ma soprattutto, soddisfano perfettamente un bisogno che concerne decine di migliaia di persone in tutto il mondo: trovare l'anima gemella, ovvero l'amore con la A maiuscola, la persona con la quale condividere il resto della propria vita. Chi, nel mondo, non sente questo bisogno? Chi, nel mondo, ha il desiderio di vivere da solo o sola, per tutta la propria esistenza? I single si pongono continuamente domande sul futuro della loro vita sentimentale, e persino coloro che instaurano continuamente nuove relazioni occasionali, arrivati ad un certo punto, sentono la necessità di fermarsi ed iniziano a sentirsi attratti dalla possibilità di instaurare una relazione seria, duratura, e definitiva. E' proprio questa, la motivazione principale del perchè i siti di incontri seri sono quelli che incassano i maggiori consensi tra la gente: la ricerca di una storia d'amore che possa stravolgere la propria vita, in meglio, e possa far provare delle emozioni fantastiche, mai provate prima.


DOVE CERCARE L'AMORE
Gli aperitivi culturali, i corsi di ballo, i corsi di lingue straniere, le uscite in discoteca con gli amici, le attività sportive in palestra, i colleghi di università o lavoro: le occasioni per cercare e trovare l'amore sono davvero ovunque, ma nonostante ciò, tantissimi non ci riescono e continuano a passare, tristemente, la loro vita, da single. Spesso, infatti, sebbene le occasioni di incontrare gente nuova siano tantissime, non si ha il fattore fortuna dalla propria parte, ovvero di capitare nel posto giusto al momento giusto, e di ritrovarsi, magari, a tu per tu, con la persona che si insegue da giorni, settimane o addirittura mesi. La mancanza di fortuna, è sicuramente, uno dei fattori che incide di più, quando non si riesce a trovare la propria anima gemella e si continua a restare single. Ma non può essere additata come l'unica responsabile. Anzi, nel lungo termine, la mancanza di fortuna, è un fattore irrilevante. Non si può dare la colpa, alla mancanza di fortuna. Come trovare, allora, la propria anima gemella, e smettere, una volta per tutte, di restare single? Semplice: bisogna sviluppare al massimo il proprio potenziale di incontri, ovvero espandere il più possibile il proprio giro di conoscenze. Ma se ciò non basta, non c'è altra soluzione: affidarsi ai siti di incontro online (quelli seri), dove milioni di single sono prontissimi e disponibilissimi a conoscere nuove persone per provare a creare qualcosa di importante dal punto di vista sentimentale, e dare finalmente una svolta alla propria vita. Anche se alcuni continuano a provare parecchia diffidenza nei confronti di questa tipologia di siti, trovare la propria anima gemella su Internet è una tendenza ormai ampiamente consolidata a livello mondiale, e che ha portato, finora, a risultati davvero sorprendenti, con migliaia di coppie che ogni anno si conoscono tramite i siti di incontro online. Trovare l'amore su Internet, quindi, non è affatto una tendenza passeggera. E' una realtà. E in un momento “storico” in cui spopolano app e social network come Instagram, Facebook, Tinder, Snapchat e altre ancora, i siti di incontro online non possono non avere lo spazio e l'attenzione che si meritano.


LE TIPOLOGIE DI SITI DI INCONTRI SERI
Quando si discute di siti di incontro online per trovare la propria anima gemella, si pensa subito a Meetic, il sito di incontri più famoso in Europa, nato per aiutare i single a trovare l'amore piu' facilmente. In realtà, Meetic, non è l'unico sito valido per trovare l'amore. E' semplicemente il piu' conosciuto, sia perché è nato prima di tutti gli altri, sia perché talvolta si è pubblicizzato pure sui mass media (TV e giornali), a differenza di tanti altri siti che si pubblicizzano, invece, sempre e solo su Internet. E' importante sottolineare, inoltre, come un po' tutti i siti di incontri seri disponibili su Internet, si differenzino gli uni dagli altri, ognuno specializzandosi in incontri per persone con determinate caratteristiche. Questo, ad esempio, è il caso del sito RichMeetBeautiful, un sito di incontri seri che si rivolge esclusivamente alle persone di un ceto sociale molto elevato, e che è, perfetto, quindi, per manager, dirigenti, liberi professionisti di successo, e imprenditori. Altri siti di incontro seri, invece, si differenziano dagli altri per la provenienza geografica dei suoi iscritti, come FriendFinder, un sito di incontri americano, dove gli utenti italiani sono davvero pochissimi, e che è, pertanto, perfetto per tutti quei single italiani che cercano un partner o una partner straniera. Altri siti di incontri seri, si differenziano dagli altri, addirittura per l'orientamento religioso: questo, ad esempio, è il caso di Christian Buddies, un sito di incontri seri che si rivolge esclusivamente ai single cattolici. Come si può evincere da questi esempi, le tipologie di siti di incontri seri sono molte di piu' di quelle che si potrebbe pensare. Sta a voi decidere quello che piu' si addice alle vostre esigenze e alle vostre aspettative. Una cosa è certa: i siti attraverso i quali trovare (o sperare di trovare) l'amore della propria vita (uomo o donna che sia) di certo non mancano.


​COSA ASPETTARSI DA UN SITO DI INCONTRI SERI
Nei siti di incontro seri, come già detto, i single si iscrivono semplicemente per un motivo: trovare l'amore della propria vita, ovvero la persona con la quale condividere la propria esistenza e creare una famiglia, con o senza matrimonio. Nei siti di incontro seri, quindi, ci si puo' aspettare di creare solo ed esclusivamente relazioni a lungo termine. Molte donne, tuttavia, credono che non sia possibile trovare il proprio “Principe Azzurro” su un sito di incontri seri, ma si sbagliano (e anche di tanto). I dati del dating online, infatti, parlano chiaro, anzi chiarissimo: ogni anno, nei siti di incontri seri, nascono migliaia di nuove coppie che arrivano fino al matrimonio. E le previsioni fatte dalle società di sondaggi, dicono che i numeri delle nuove coppie che nasceranno online sono destinati a crescere. La diffidenza comune da parte di molte donne nei confronti dei siti di incontri, non si basa, pertanto, su alcun fondamento. In altre circostanze, invece, sono gli uomini a titubare sull'effettiva utilità dei siti di incontri seri: molti, cioè, credono che questi portali di incontri siano pieni di soli uomini, o che ve ne siano, comunque, troppi, rispetto alle donne. In realtà, anche questa, è una considerazione sbagliata (un vero e proprio falso mito): nei siti di incontro online, infatti, la ripartizione uomini-donne è quasi sempre 50%-50%. In alcuni, addirittura, si arriva fino al 56% di donne, mentre in altri ancora, viene fatta persino una selezione all'ingresso (come in discoteca) per evitare l'eccessiva presenza maschile all'interno del sito e garantire un perfetto bilanciamento uomo-donna. Questo ad esempio, è il caso del sito di incontri CanalFlirt. Molti uomini, inoltre, dimenticano che le donne che si registrano ad un sito di incontri online sono molto piu' facili da approcciare rispetto a quelle della vita reale: una donna che si registra ad un sito di incontri online, spesso, infatti, non lo fa solo per motivi “pratici”, ovvero per provare a trovare l'amore della propria vita, ma lo fa, inconsciamente, anche per un altro motivo, ovvero per sentirsi ammirata, ed aumentare cosi' la propria autostima. E cosa puo' desiderare mai, una donna di questo tipo, se non essere contattata (anche decine di volte al giorno) da parte degli uomini? Le donne presenti nei siti di incontro online, cioè, sono infinitamente piu' inclini ad essere “approcciate” dagli uomini. Anzi, è proprio quello che desiderano di piu'. Per cui, tutti quegli uomini che vedono nei siti di incontri online, ambienti in cui conoscere donne sia difficile, non hanno la benché minima idea di cosa siano i siti di incontri seri e di come essi funzionino.


>>scopri la classifica dei migliori siti di incontri

>>scopri i siti di incontro più utilizzati del 2018

Incontri Locali  è un sito di incontri online molto interessante che permette di entrare in contatto con persone della propria zona, città o regione, in maniera estremamente semplice e veloce. Il sito, infatti, è dotato di un sistema di ricerca avanzato che raggruppa gli utenti in base alla loro posizione geografica esatta. Il sito è molto apprezzato dalle donne.

Meetic  è il sito di incontri online più serio e conosciuto sul mercato, dove ogni settimana, nascono mediamente più di 300 nuove storie d'amore! Il sito permette di visionare, in maniera chiara e dettagliata, i profili di migliaia di singles da tutto il mondo, ed include pure una sezione "Eventi" che permette ai single di conoscere nuove persone tramite cene, aperitivi ed eventi culturali in varie città italiane.
sito di incontri friendfinder

I MIGLIORI SITI DI INCONTRI SERI

4.   DATECAMING

"Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano" 

cit.Paulo Coelho

Friend Finder  è un sito di incontri online (popolarissimo negli Stati Uniti d'America) che si rivolge ai single che sono alla ricerca di relazioni serie e durature. Trattandosi di un sito americano, con pochi utenti italiani iscritti,  FriendFinder rappresenta, ormai da anni, il sito di incontri online preferito da tutti quegli Italiani/e che intendono trovare un partner o una partner straniera (dall'America o dal resto del mondo).