​​COSA AVVIENE DOPO IL PAGAMENTO A IUMEET?
Una volta eseguito il pagamento a Iumeet, il tuo account verrà immediatamente aggiornato a Premium, e tu riceverai un'email con i dettagli dell'abbonamento appena sottoscritto.


COME CONTROLLO GLI ADDEBITI SULL'ESTRATTO CONTO DELLA MIA CARTA DI CREDITO?
Quando effettui l'acquisto di un piano abbonamento (o pacchetti crediti) su Iumeet con carta di credito, sull'estratto conto della tua carta verrà riportata la stessa dicitura specificata nell'email di conferma d'ordine che riceverai da Iumeet. Alternativamente, potrebbe essere riportato, semplicemente, il nome del gestore dei servizi di pagamento del quale si avvale Iumeet, inclusivo dell'importo o importi da te pagati. Bisogna tenere presente, comunque, che talvolta gli orari degli addebiti riportati nell'estratto conto della tua carta di credito potrebbero non essere esattamente gli stessi di quelli in cui hai effettuato gli acquisti su Iumeet: questa diversità è dovuta a questioni di natura prettamente tecnica e più precisamente al collocamento del server dell'istituto bancario che elabora il pagamento per Iumeet. Per qualsiasi  eventuale problema con l'abbonamento e/o discrepanze con gli addebiti, comunque, Iumeet offre il massimo supporto possibile, tramite il loro servizio assistenza clienti, che consente di risolvere rapidamente, ed efficacemente, qualsiasi tipologia di problematica o richiesta di informazioni (tramite email).


COME GESTIRE LE FONTI DI PAGAMENTO SU IUMEET?
Per prendere visione dello stato del tuo abbonamento Iumeet e/o delle tue fonti di pagamento, ti basterà accedere alla sezione “Stato Profilo” del tuo account Iumeet. Da qui, vedrai il pulsante “Gestione Carte”, attraverso il quale potrai inserire, modificare o rimuovere le tue fonti di pagamento. Come tiene a precisare la stessa società Iumeet, in nessun caso i  dati delle carte di credito degli utenti verranno conservati e/o visualizzati, dal momento che essi sono gestiti tramite connessione protetta e nel pieno rispetto delle regole di compliance dell'istituto bancario preposto. 


PERCHE' LA MIA CARTA DI CREDITO NON E' STATA ACCETTATA SU IUMEET?
I motivi per cui un pagamento su Iumeet non è andato a buon fine, possono essere diversi. I più comuni sono i seguenti: fondi insufficienti, dati della carta errati, numero di sicurezza CVV/CVV2 incompleto, carta non abilitata per gli acquisti in rete. Se stai tentando di acquistare un abbonamento Premium su Iumeet, ma non riesci a completare il pagamento, ti consigliamo, quindi, di verificare tutte le informazioni appena specificate. Se continui a non riuscire ad acquistare il tuo abbonamento Premium ( o pacchetto crediti) su Iumeet, ti consigliamo di provare con un'altra carta di credito.


COSA FARE SE L'ACCOUNT IUMEET NON VIENE ATTIVATO?
Se il tuo account Iumeet non è ancora stato validato, potrebbero essersi riscontrate delle problematiche durante il pagamento. Se questo fosse il tuo caso, Iumeet ti invita gli utenti ad inviare un'email al servizio assistenza clienti


COME RINNOVARE IL MIO ABBONAMENTO SU IUMEET?
Su Iumeet, i rinnovi avvengono automaticamente. Cio' significa che, trascorso l'intero periodo di abbonamento, esso si rinnova automaticamente, per evitare interruzioni del servizio all'utente. Se non vuoi usufruire della funzionalità rinnovo automatico, potrai annullarla in qualsiasi momento, purchè questo avvenga prima della data di scadenza del tuo abbonamento Iumeet Premium. Per ulteriori informazioni, Iumeet invita tutti i propri utenti a consultare al pagina Termini e Condizioni

iumeet recensione opinioni

CERCHI RELAZIONI HOT? SCOPRI SITI INCONTRI SESSO

iumeet recensione
home page siti di incontri
iumeet recensione opinioni

STUFA/O DI ESSERE SINGLE ? FISSA UN'INCONTRO ORA>>

FUNZIONALITA' DEL SITO IUMEET
Sezione Radar: La sezione radar del sito Iumeet serve ad avere una panoramica completa di tutti gli utenti geograficamente vicini a te e a visualizzare le loro informazioni essenziali, inclusa l'anteprima della foto profilo.  Ulteriori profili Iumeet, vengono visualizzati a mano a mano che si scorre la pagina verso il basso. Per visualizzare i dettagli completi di un profilo Iumeet che ha attirato la tua attenzione in maniera particolare, ti basterà cliccare sull'anteprima: fatto questo, avrai accesso alla scheda personale completa del profilo in questione.


SEZIONE MATCHES
Nella sezione Matches del sito Iumeet vengono proposte le foto degli utenti vicino a te. Per ognuna di queste foto, ti verrà data l'opportunità di esprimere la tua preferenza, in base al primo impatto generato in te dalla foto. Se la foto ti piace, potrai notificare il tuo interesse all'utente, mettendo un Like, ovvero cliccando sull'icona del cuore. Se la foto non ti piace, invece, potrai cliccare sull'icona della X. Questo impedirà che quel profilo ti venga nuovamente proposto in futuro. Se invece vorrai chattare subito con l'utente, sarà sufficiente cliccare sull'icona del messenger.


COME OTTENERE UN MATCH?
Un match, altro non è, che un Like reciproco tra due utenti. Quando esprimi una preferenza verso un determinato utente e anche quell'utente esprime una preferenza verso di te, scatterà automaticamente il Match, che ti verrà notificato in tempo reale nella sezione Notifiche, del tuo account Iumeet.

COME CAMBIARE I CRITERI DI RICERCA DEGLI UTENTI?
Su Iumeet, cambiare i criteri di ricerca per trovare gli utenti più affini, è un'operazione estremamente semplice. Per fare ciò, infatti, basta cliccare sulle impostazioni di ricerca presenti nella pagina “Radar” o in quelle della pagina “Matches”. Da li, potrai modificare tutti i criteri di ricerca che desideri, tra cui zona, fascia di età, altezza, e altro ancora.

COME SI INVIA UN MESSAGGIO IN CHAT, AD UN UTENTE
Su Iumeet, le modalità attraverso le quali inviare un messaggio in chat ad un altro utente sono tre: 1) Dalla pagina “Radar”, clicchi sull'icona “Chat”, dopodiché digiti il tuo messaggio nell'apposito campo e clicchi su “Invia”. 2) Dal profilo dell'utente che intendi contattare: clicchi sul pulsante “Chat”, digiti il messaggio e poi clicchi su “Invia”. 3) Cliccando direttamente sull'icona della chat: da qui visualizzerai le chat attive, e selezionare quella con l'utente col quale hai già avviato una conversazione, per inviargli un nuovo messaggio. Da questa pagina potrai altresì cancellare tutte le precedenti conversazioni con altri utenti che non ti interessano più


LINK ESTERNI: IUMEET


LA RECENSIONE COMPLETA IUMEET

​​​​​​​​RECENSIONE IUMEET

Iumeet, anni fa (fino al  2014, pressapoco), era considerato tra i siti di incontro più utilizzati in Italia, e anche tra i più innovativi funzionava, infatti,tramite SMS e si differenziava, quindi, da qualsiasi altro sito di incontri presente sul web. Gli incontri potevano essere fissati o tramite il sito web Iumeet o direttamente tramite cellulare. L'idea di base, quindi, era sicuramente molto interessante: riuscire a fissare un incontro direttamente tramite SMS era qualcosa che valeva sicuramente la pena provare. Il problema, purtroppo, è che il numero di utenti che utilizzavano il servizio era troppo esiguo, per cui riuscire a fissare incontri nella propria città era alquanto difficile. Oggi Iumeet non è più disponibile (è stato trasformato in un "normale" sito di incontri), ma per chi fosse curioso su come funzionasse esattamente, ecco come Iumeet spiegava le modalità di utilizzo del suo innovativo servizio tramite SMS:

IUMEET SUL WEB
Se sei sul PC, devi andare sul
sito Iumeet, accedere alla tua pagina personale ed inserire illuogo in cui ti trovi esattamente: Iumeet ti mostrerà l'elenco di tutte le persone nelle vicinanze che vogliono incontrare gente nuova, tu sceglierai quella che più ti piace e inoltrerai un'invito, specificando il luogo e l'ora in cui saresti disposto a fissare l'incontro. Se la persona accetta, riceverai un sms di conferma, e potrai andare ad incontrare la persona in questione, all'ora e al luogo stabilito

IUMEET SUL CELLULARE
Se se fuori, e vuoi utilizzare Iumeet col tuo cellulare, ti basterà mandare un sms gratuito al numero 389 5488xxx, specificando il luogo esatto in cui ti trovi o in cui intendi fissare un incontro.
Iumeet, dopo pochi minuti, ti invierà la lista di tutti gli utenti nelle vicinanze che intendono conoscere gente nuova, tu selezionerai la persona che ti piace di piu' e inoltrerai un invito, specificando l'ora e il luogo in cui saresti diposto ad incontrarla. Se la persona accetta, riceverai un sms di conferma, e potrai andare ad incontrare la persona in questione, all'ora e al luogo stabilito


COME FA IUMEET A SAPERE DOVE SI TROVANO GLI UTENTI? Iumeet non sa mai dove si trovino gli utenti: sono loro stessi, a segnalare, la loro posizione, ogni qualvolta vogliono incontrare una persona nuova.  Quando segnalerai la tua posizione per fissare un incontro (o tramite sito web o tramite cellulare) Iumeet non farà altro che cercare gli utenti che hanno segnalato, anch'essi, la loro posizione nelle vicinanze, e te le segnalerà tramite sms. A quel punto, tu sceglierai la persona che piu' ti piace e gli invierai un invito ad incontrarti, in un luogo ed ad un ora da te stabiliti. 


MA E' UNA MAGIA? >> No, non è affatto una magia, ma una straordinaria innovazionetecnologicaapportata da Iumeet al mondo del dating online. Tale tecnologia, consiste nel raccogliere tutte le posizioni segnalate dagli utenti (tramite web o tramite cellulare) e nel creare, in tempo reale, un mega database, aggiornato 24 ore su 24, di persone interessate a conoscere gente nuova. Geniale, no?


IUMEET E' SICURO? >> Certo che si. Iumeet è sicurissimo, sia perchè tutti i dati sensibili come email e numero di telefono non vengono mai mostrati agli altri utenti, e sia perchè la privacy personale è garantita al 100%: all'interno di Iumeet, infatti, si viene riconosciuti solamente tramite un nickname scelto da te, e solo con quello. Il nome e cognome non verranno mai chiesti. La tua posizione esatta, inoltre, non verrà mai mostrata. Cio' che vedranno gli altri utenti è un approssimazione di 1 km della tua vera posizione. L'unico luogo esatto che verrà mostrato nel messaggio che riceverai sul tuo cellulare, è il luogo proposto dall'altra persona per fissare l'incontro, che potrai decidere di accettare o declinare.

IUMEET ADDEBITA COSTI SUL CELLULARE IN FASE DI REGISTRAZIONE? >> Assolutamente no. In fase di registrazione, il numero di cellulare viene richiesto solamente per confermare l'account. Subito dopo aver compilato il modulo di registrazione, infatti, riceverai, tramite sms, un codice univoco che dovrai inserire nella tua pagina personale di Iumeet, per confermare che il numero di telefono da te inserito sia proprio il tuo. Potrai decidere in un secondo momento se acquistare la versione a pagamento di Iumeet e accedere a tutte le sue funzionalità, tra cui, appunto, quella di fissare incontri tramite sms.


OPZIONI DI ABBONAMENTO>>

IUMEET FREE: GRATIS  (ti permetteva di vedere solo gli utenti, ma non potevi fissare incontri)
IUMEET GIORNALIERO: 1,00€ AL GIORNO (da pagare 1 volta, nel giorno in cui volevi fissare un incontro)
IUMEET SETTIMANALE:  4,99€ ALLA SETTIMANA (da pagare 1 volta, nel giorno in cui volevi fissare un incontro)


VERDETTO finale: 5 (insufficiente)

Iumeet rappresentava, sembra ombra di dubbio, la più grande innovazione nel settore del dating online: fissare un incontro inviando semplicemente un sms con la propria posizione, era qualcosa di veramente straordinario, che fino a qualche anno fa poteva sembrare davvero impensabile. Un sistema, questo, che se avesse funzionato meglio, avrebbe potuto diffondersi sempre di piu' e che sarebbe stato preso in considerazione, prima o poi, anche da altri siti di incontri online (soprattutto i siti di incontri per sesso). Con Iumeet, gli incontri online passavano ad un livello superiore: tecnologia, innovazione, semplicità d'uso, e rapidità nel riuscire a fissare un incontro rappresentavano i punti di forza di questo sito di incontri che era consigliato, indistintamente, a giovani e meno giovani, ed era perfetto per chi desiderava incontrare gente nuova,  in maniera estremamente rapida. Sebbene l'idea di base di Iumeet era molto originale, il problema è che il numero di utenti che usava il servizio era davvero troppo esiguo per poter risultare efficace. Moltissimi utenti, inoltre, segnalavano difficoltà nel comprendere come disattivare l'abbonamento, con conseguenti addebiti improvvisi sulla propria carta di credito. Insomma, un'idea geniale che, pero', non è mai sbocciata. Oggi Iumeet è stato trasformato in un "tradizionale" sito di incontri online, ma i risultati non sembrano essere cambiati di tanto: le difficoltà riscontrate da molti utenti nell'annullare l'abbonamento, il basso numero di utenti complessivi, e le poche funzionalità offerte rendono Iumeet un sito di incontri che, secondo noi, è di gran lunga inferiore alla media. 

migliori siti incontri incontro più utilizzati chat dating per conoscere gente nuova
IUMEET RECENSIONE
iumeet recensione opinioni alternative

VUOI DIVERTIRTI? ECCO I SITI DI INCONTRI PER SESSO>>

alternative iuumeet
iumeet
IUMEET

CERCHI L'ANIMA GEMELLA? TROVALA SUBITO>>

DI CHE DIMENSIONI DEVE ESSERE LA MIA FOTO PROFILO SU IUMEET?
La tua foto profilo su Iumeet non deve avere dimensioni superiori a 10 MB e inferiori a 1080 pixel. Le foto di dimensioni più grandi o più piccole di quanto previsto, nonché le foto sfocate, verranno automaticamente rifiutate.


PERCHE' LA MIA FOTO PROFILO NON E' STATA ACCETTATA?
I motivi per i quali una foto profilo non è stata accettata su Iumeet, possono essere vari: hai caricato una foto di dimensioni inferiori a 1080 pixel o superiori a 10 MB; hai caricato una foto contenente immagini di bambini, personaggi famosi, brand o animali; hai caricato una foto di gruppo; hai caricato una foto con informazioni di contatto al suo interno; hai caricato una foto artistica, con immagini clip-art, o paesaggi; hai caricato una foto protetta da copyright; hai caricato una foto con immagini di sesso. Oppure, potrebbe essersi verificato un problema tecnico: il tuo browser, ad esempio, potrebbe non funzionare correttamente. In questo caso ti consigliamo di controllare la tua connessione Internet e assicurarti di stare utilizzando la versione più recente del tuo browser o provare ad usarne uno diverso. Altre volte, invece, il motivo per cui non si riesce a caricare una foto profilo su Iumeet potrebbe essere dovuto al fatto che le applicazioni fotocamera o galleria del tuo smartphone non hanno l'autorizzazione per caricare le foto su Iumeet.  In tal caso, ti basterà andare nelle sezione impostazioni del tuo smartphone o iPhone, scegliere la voce “applicazioni”, e selezionare, tra le varie app che ti verranno mostrate, il browser che stai utilizzando. Dopodiché dovrai cliccare sulla voce “autorizzazioni” ed autorizzare l'accesso alla fotocamera e/o alla memoria del tuo smartphone o iPhone. Se nonostante ciò continui ad avere problemi a caricare la tua foto profilo su Iumeet, ti consigliamo di inviare un'email al servizio assistenza clienti di Iumeet.


COME ELIMINARE UNA FOTO DA IUMEET?
La procedura per eliminare una foto caricata su Iumeet è molto semplice: basta cliccare sulla tua immagine, in alto a destra, di qualsiasi pagina del sito Iumeet, dopodiché su “Gestisci Foto”. Da qui, potrai eliminare la foto o le foto che desideri, cliccando sull'apposita icona. Qualora la foto che tu vuoi eliminare sia la foto profilo, il sistema automatico di Iumeet di chiederà prima di impostare un'altra foto per il profilo, altrimenti la cancellazione della foto in questione non sarà possibile. Per caricare una nuova foto profilo su Iumeet, ti basterà selezionarne una dalle foto già caricate o effettuare l'upload di una nuova foto.


COME CAMBIARE LE INFORMAZIONI SUL MIO PROFILO IUMEET?
Inserire delle informazioni personali aggiuntive sul proprio profilo Iumeet è molto importante. Ti consente, infatti, di far sapere subito qualcosa di te, agli altri utenti Iumeet. Se vuoi modificare tali informazioni, ti basterà cliccare sulla tua immagine (in alto a destra, di qualsiasi pagina del sito Iumeet), dopodiché su “Modifica Profilo”. Da qui, potrai aggiungere tutte le informazioni personali che desideri, come il nome utente da far visualizzare agli altri utenti Iumeet, la tua città di residenza, i dettagli personali sul tuo aspetto estetico, il tuo livello di istruzione, il tuo lavoro, e una piccola presentazione personale.


COME CAMBIARE LA PASSWORD DEL MIO ACCOUNT IUMEET?
Cambiare la password del tuo account Iumeet è molto semplice: è sufficiente cliccare sulla tua immagine (in alto a destra di qualsiasi pagina del sito Iumeet), dopodiché su “Cambia Password”. A quel punto, dovrai inserire la password attuale, quella nuova,  e confermare la nuova password da te scelta, inserendola nuovamente nel campo “Ripeti Password”. Fatto ciò, dovrai cliccare sul pulsante “Cambia Password”. Da quel momento in poi, per accedere al tuo account Iumeet, potrai utilizzare la nuova password appena impostata.


​COME RECUPERARE LA PASSWORD DEL MIO ACCOUNT IUMEET?
Recuperare la password del tuo account Iumeet è molto semplice: basta collegarsi alla Home Page del sito di Iumeet, e cliccare sul pulsante Accedi. A quel punto, sotto i campi per il login, vedrai il link “Password dimenticata?”. Cliccaci e digita l'indirizzo email col quale ti sei registrato a Iumeet. Fatto cio', riceverai un'email con la procedura per impostare una nuova password di accesso a Iumeet (in genere trascorrono 1-2 minuti max). Qualora l'email di Iumeet non dovesse arrivare, ti consigliamo di controllare la casella Spam o Cestino della tua email. Se questo dovesse essere il tuo caso, ti consigliamo di contrassegnare l'email ricevuta come NON Spam, in maniera tale che ulteriori comunicazioni da parte di Iumeet non finiscano nuovamente nella casella Spam o Cestino. Qualora dovessi riscontrare ulteriori problemi e tu non dovessi riuscire a cambiare la tua password di accesso, Iumeet consiglia di inviare un'email al loro servizio assistenza clienti.

IL NOSTRO VERDETTO: VOTO 5 (INSUFFICIENTE)

TORNA ALLA HOME PAGE

Migliori siti incontri

siti incontro
Migliori-siti-incontri.com
Conoscere gente nuova non è mai stato piu' facile!

Vuoi registrarti a IUMEET senza considerare le alternative?

Ecco tutto quello che devi sapere:


COME REGISTRARMI A IUMEET?
Per effettuare la registrazione al sito di incontri di Iumeet, basta completare il modulo di registrazione, inserendo tutti i tuoi dati (nome utente, email, password, sesso, data di nascita e residenza), e accettare sia i Termini e condizioni d'uso del sito, sia l'informativa per la Privacy (per farlo, ti basterà mettere, con un clic del mouse, il segno di spunta nelle apposite caselle, anche se, una lettura attenta, andrebbe fatta sempre e comunque). Completata la registrazione, Iumeet ti invierà un'email di conferma, all'interno della quale troverai un link sul quale cliccare e confermare la tua iscrizione al sito. La registrazione al sito di incontri Iumeet è possibile anche attraverso Facebook: in questo caso, è tutto molto più semplice rapido. Devi cliccare, infatti, sull'apposito pulsante e inserire il nome utente e password impostati per accedere al tuo account Facebook. Una volta registrato a Iumeet (o tramite modulo di iscrizione, o tramite Facebook), potrai accedere ad esso, o col nome utente e password scelti da te in fase di registrazione, o col nome utente e password che usi per accedere a Facebook

QUANTE VOLTE SI PUO' ACQUISTARE L'ABBONAMENTO DI PROVA (PROMO)?
L'abbonamento di prova messo a disposizione da Iumeet, puo' essere acquistato solo una volta.


CHE DIFFERENZA C'E' TRA ISCRIZIONE STANDARD E ABBONAMENTO PREMIUM?
Il sito di incontri Iumeet offre a tutti i nuovi potenziali utenti, due possibilità di iscrizione: l'iscrizione standard o l'abbonamento Premium. L'iscrizione standard consente di registrare gratuitamente un profilo e utilizzare le sole funzionalità base previste dal sito Iumeet. L'abbonamento Premium, invece, è a pagamento, e ti consente di avere accesso a tutte le funzionalità di Iumeet. Più precisamente, gli utenti che sottoscrivono un abbonamento premium, hanno la possibilità di inviare messaggi, richiedere l'accesso alle foto private degli utenti e visualizzarle in formato completo, mettere “like” illimitati, gestire le notifiche e visualizzare tutti i risultati delle ricerche.

COSA SUCCEDE UNA VOLTA CHE DISATTIVO L'ABBONAMENTO PREMIUM?
​​A disattivazione avvenuta, sul metodo di pagamento da te selezionato in fase di acquisto dell'abbonamento Iumeet Premium, non verrà effettuato più alcun addebito (di nessun importo). In altri termini, il tuo status di utente Iumeet Premium verrà mantenuto solo fino al periodo di scadenza previsto dall'abbonamento da te, precedentemente, acquistato.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI SU IUMEET
Su Iumeet vengono accettate la maggior parte delle carte di credito e debito emesse dai principali istituti bancari.  Esistono, inoltre, dei metodi di pagamento alternativi, che puoi trovare nella pagina Termini e Condizioni di Iumeet. Per garantire la massima sicurezza di tutti i propri utenti, Iumeet, tramite la propria pagina Termini e Condizioni, fa sapere che non memorizza mai, sui propri server, nessuna informazione relativa a carte di credito o debito.


​COSA AVVIENE SE DISATTIVO L'ABBONAMENTO?
Disattivando l'abbonamento Iumeet Premium, bloccherai semplicemente l'eventuale rinnovo dello stesso, per cui non ti verrà più addebitato nessun importo.  Potrai comunque continuare ad usufruire del tuo abbonamento Iumeet Premium, fino alla sua naturale scadenza. In altri termini, il periodo di abbonamento già pagato, non verrà perduto. 


COME DISATTIVARE L'ABBONAMENTO IUMEET PREMIUM?
Per effettuare la disattivazione del tuo abbonamento Iumeet Premium, basta cliccare sulla tua immagine, nella parte alta a destra, di qualsiasi pagina del sito, cliccare su “Stato Profilo”, e seguire le istruzioni per la disattivazione. Per maggiori chiarimenti, Iumeet invita i propri utenti a fare riferimento alla pagina Termini e Condizioni.


OLTRE ALL'ABBONAMENTO, POSSO DISATTIVARE PURE IL MIO PROFILO IUMEET?
Si, è possibile. Tuttavia Iumeet fa presente che effettuando la disattivazione del profilo, tutte le foto e le informazioni da te caricate sul sito, non saranno più accessibili agli altri utenti e non avrai più modo di usare i contatti presenti su Iumeet. Se vuoi procedere comunque con la disattivazione del tuo profilo Iumeet, sarà sufficiente cliccare sulla tua immagine, nella parte alta a destra, di qualsiasi pagina del sito Iumeet, cliccare su “Stato Profilo”, e seguire le istruzioni per disattivare il profilo. Una volta confermata la disattivazione del tuo profilo Iumeet, non avrai più modo di riattivarlo. Dovrai, cioè, procedere eventualmente con una nuova registrazione a Iumeet.


COME AGGIUNGERE FOTO NEL MIO PROFILO IUMEET?
La procedura per aggiungere nuove foto personali all'interno del proprio profilo Iumeet, è molto semplice: è sufficiente cliccare sulla tua immagine, in alto a destra, di qualsiasi pagina del sito Iumeet, e dopo su “Gestisci Foto”. Da qui, potrai aggiungere tutte le foto che desideri, selezionando le foto direttamente dal tuo Computer o Smarphone, o scattandone una nuova sul momento. In questa sezione, potrai altresì stabilire quale foto utilizzare per il profilo e rendere, quindi, visibile a tutti. Iumeet ricorda agli utenti l'estrema importanza di aggiungere una foto sul proprio profilo: solo quelli che caricano la foto profilo, infatti, saranno visibili tra i risultati delle ricerche.


COME MODIFICARE LA FOTO PROFILO?
Per modificare la foto profilo su Iumeet, ti basterà accedere alla sezione “Modifica Album”: da qui, dovrai cliccare sul primo pulsante che vedrai a sinistra, sotto la foto che desideri impostare come nuova foto profilo.


QUAL'E' LA DIFFERENZA TRA FOTO PRIVATE E PUBBLICHE?
Iumeet da ai propri utenti la possibilità di caricare le foto, con due modalità differenti. Le foto caricate nella sezione “Pubbliche”, sono quelle che tu vuoi siano visibili a tutti. Le foto caricate nella sezione “Private, sono invece quelle che tu vuoi siano visibili solo su specifica richiesta di un utente, dopo che tu ne hai eventualmente consentito l'accesso. 


QUANTI MESSAGGI POSSO INVIARE SU IUMEET?
Se hai effettuato l'iscrizione standard (ovvero quella gratuita) hai dei limiti al numero di messaggi che puoi inviare all'interno del sito Iumeet, verso altri utenti. Se hai sottoscritto, invece, un abbonamento Premium (a pagamento), il numero di messaggi che puoi inviare verso altri utenti Iumeet, dipende dalla quantità di crediti che hai a disposizione. In qualsiasi momento, comunque, potrai aumentare il numero di crediti effettuando l'acquisto di pacchetti aggiuntivi. 

COME USCIRE DAL SITO IUMEET
Per effettuare il log out dal tuo account Iumeet, è sufficiente cliccare sulla tua immagine, in alto a destra, in modo da visualizzare il tuo profilo, dopodichè devi cliccare sul pulsante “Esci”.


QUALI SONO I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI SU IUMEET?
Su Iumeet sono disponibili 4 pacchetti diversi di abbonamento: l'abbonamento Promo (ad esempio, periodo di prova da 1 a 3 giorni); l' abbonamento di 1 mese (o equivalente pacchetto di crediti); l'abbonamento da 3 mesi (o equivalente pacchetto di crediti); l'abbonamento da 6 mesi (o equivalente pacchetto di crediti). I prezzi e le tipologie di abbonamento possono cambiare, a seconda delle offerte in corso. Per maggiori dettagli, ti consigliamo di cliccare direttamente sul link Termini e Condizioni del sito Iumeet.


COME DIVENTARE UN UTENTE IUMEET PREMIUM?
Per diventare un utente Iumeet Premium è sufficiente cliccare sul pulsante “Diventa Premium” che puoi trovare all'interno della pagina del tuo profilo, o in alternativa, cliccando nelle varie pagine promozionali che visualizzerai durante la navigazione, all'interno del sito Iumeet.


E' POSSIBILE CAMBIARE IL PIANO DI ABBONAMENTO IUMEET, UNA VOLTA ACQUISTATO?
Come specificato nella pagina Termini e Condizioni di Iumeet, un piano di abbonamento non può essere cambiato fino alla sua naturale scadenza.


COME COMPORTARSI SE COMPRO IL PIANO ABBONAMENTO ERRATO?
Come già specificato sopra, un piano di abbonamento Iumeet non po' essere modificato, una volta acquistato. Prima di procedere con la conferma dell'acquisto di un piano abbonamento su Iumeet, pertanto, è necessario leggere con attenzione la descrizione del piano abbonamento che stai acquistando. Tutte le informazioni relative agli importi da pagare e ai termini di rinnovo automatico, ti verranno mostrati prima di effettuare il pagamento. In alternativa, potrai controllare tali informazioni, prima ancora dell'acquisto, nella sezione Termini e Condizioni del sito Iumeet.


DOPO QUANTO TEMPO VIENE ATTIVATO IL MIO ACCOUNT IUMEET PREMIUM? 
Gli account Iumeet Premium vengono attivati subito dopo l'elaborazione del pagamento, quindi, immediatamente. Se il pagamento è stato eseguito su Iumeet tramite carta di credito, l'addebito verrà effettuato o in un'unica soluzione o attraverso addebiti multipli, fino all'ottenimento del prezzo complessivo dell'abbonamento Iumeet acquistato.