C-Date è un sito di incontri online che potrebbe essere definito “ibrido”: si rivolge, infatti, a tutte quelle persone che, sebbene siano interessate, prevalentemente, alle relazioni occasionali da una botta e via e/o alle relazioni extraconiugali con persone già sposate, restano comunque apertissime alla possibilità di instaurare anche relazioni serie, qualora si presentasse la persona giusta. Se scegli questo sito, quindi, il consiglio è di evitare di parlare subito di sesso, e di avere un approccio un po' più galante, rispetto a quanto si possa fare su siti come InterSwinger (leggi sopra) o simili. Il sito gode di un buon numero di iscritti e si presenta esteticamente molto bene.
STATISTICHE di AdultCrowd
VALUTAZIONE degli utenti
I 5 SEGNALI INEQUIVOCABILI DELLA MOGLIE INFEDELE
Anni fa, a condurre una doppia vita e ad avere un'amante erano solo (o quasi esclusivamente) gli uomini. Ai giorni d'oggi, le cose sono cambiate parecchio: le donne hanno decisamente recuperato terreno e, come confermato da sempre più sondaggi e/o indagini, tradiscono tanto quanto (se non addirittura di più) degli uomini. Oggigiorno, le donne hanno raggiunto gli uomini anche in termini di abilità a recitare, inventare scuse e fingersi fedeli, alternando caldi abbracci col proprio marito a piccanti (e insospettabili) serate passate in compagnia del proprio amante segreto. Morale della favola: le mogli infedeli presenti nella società moderna battono in tutto e per tutto i mariti infedeli. Ma come fare a capire, o per lo meno, ad avere dei segnali, che forse la nostra dolce mogliettina non è cosi fedele come sembra e che ci tradisce da anni o ha appena iniziato a farlo? Ecco i 5 segnali inequivocabili che svelano che la tua consorte ti sta tradendo:
1. CAMBIA IMPROVVISAMENTE ABITUDINI
Fate attenzione a come organizza la giornata. Sebbene il segreto n.1 per non farsi mai beccare ed agire indisturbate da perfette mogli infedeli sia proprio quello di non cambiare mai gli orari e/o le proprie abitudini, giusto per non destare sospetti sull'ignaro (e povero) maritino, molte donne infedeli, per un motivo o un altro, non si preoccupano più di tanto di rispettare questa misura di sicurezza: sono talmente sicure di sè, e di non essere mai beccate, cioè, che non si curano minimamente del fatto che, cambiando improvvisamente le proprie abitudini e/o orari di rientro ed uscita di casa, possano destare sospetti sul marito. La scusa più gettonata in assoluto, in tal senso, è quella della riunione o cena di lavoro. Se questa scusa viene usata troppo spesso ultimamente, iniziate ad insospettirvi.
2. RIFIUTA, SEMPRE PIU' SPESSO, DI FARE L'AMORE
Uno dei segnali più inequivocabili e preoccupanti in assoluto che lancia, inconsciamente, una moglie infedele, è la latitanza sessuale, ovvero il numero, sempre crescente (e inspiegabile) di “no”, alle richieste del marito di andare sotto le lenzuola per consumare un amorevole rapporto sessuale. Attenzione pero'! Molte mogli infedeli, decisamente più furbe, sono perfettamente consapevoli che questa improvvisa riluttanza possa destare sospetti sul marito, per cui fanno l'esatto opposto: ovvero, si mostrano improvvisamente, molto ma molto più calde sotto le coperte. Entrambe le situazioni, quindi, vanno esaminate con grande cura: sia che i rifiuti di fare l'amore siano cresciuti paurosamente negli ultimi mesi, sia che la vostra mogliettina sia improvvisamente diventata una sorta di Moana Pozzi sotto le coperte, iniziate a insospettirvi! Le corna sono dietro l'angolo....
3. FA ACQUISTI CON MOLTA PIU' FREQUENZA RISPETTO A PRIMA
Nel momento esatto in cui una moglie infedele percepisce di avere la clamorosa opportunità di far nascere una nuova storia d'amore alle spalle del marito e di buttarsi indisturbata in un'avventura segreta più o meno lunga, la sua autostima schizzerà automaticamente alle stelle, perchè si sentirà improvvisamente bella, ammirata e desiderata, come non mai. Inizierà, quindi, ad acquistare biancheria sexy come non abbia mai fatto prima, scarpe con tacchi alti, gonne sempre più corte o aderenti, e abiti con scollature particolarmente sexy. Passerà, inoltre, molto più tempo dalla sua parrucchiera e estetista di fiducia e aumenterà improvvisamente pure le sedute in palestra per apparire sempre più bella ed in forma. Talvolta inizierà persino a fare inspiegabili diete per perdere peso, sebbene voi, da mariti impeccabili, non le abbiate mai rimproverato gli eventuali chili in eccesso. Se riconoscete tutti questi atteggiamenti (o anche alcuni di essi) nella vostra amorevole mogliettina, iniziate a tremare: le possibilità che la vostra compagna si stia trasformando in un'insospettabile “moglie infedele” e che vi stia stampando un bel paio di corna, è molto, molto alto! State attenti!
4. DIVENTA IMPROVVISAMENTE PIU' AFFETTUOSA, MA SOLO IN ALCUNI MOMENTI
La vostra amata mogliettina è diventata stranamente più affettuosa e disponibile, nel poco tempo che trascorre con voi? Non è un buon segnale, in termini di tradimento (o corna, che dir si voglia). Quando una donna si cimenta in un'avventura segreta con un nuovo uomo (magari, molto più bello ed affascinante del proprio marito), diventa, infatti, talmente felice che, in qualche modo, vorrebbe rendere partecipe anche il proprio uomo. Sembrerà un paradosso, ma è cosi. Di conseguenza, la moglie si comporterà improvvisamente in maniera più affettuosa e si prodigherà nella preparazione di deliziose cenette con molta più frequenza rispetto a prima. Se questo dovesse essere il vostro caso, cercate di indagare sul perchè di cosi tanta premurosità. State certi che si arrampicherà sugli specchi. Provare per credere!
5. CESSA IMPROVVISAMENTE DI LAMENTARSI DELLE POCHE ATTENZIONI CHE LE DEDICATE
La vostra amata consorte si lamentava spesso di qualcosa di specifico, ma adesso non lo fa più, o molto più di rado? Ad esempio, si lamentava del fatto che non le dedicavate sufficienti attenzioni, e/o che non la portavate mai fuori a cena, e/o che non eravate sufficientemente romantici e non le regalavate mai dei fiori? Le cose sono due: o si è rassegnata o si è trovata un'amante! Ma non per farvi un dispetto. Ci mancherebbe altro! Ma semplicemente perchè ogni essere umano è naturalmente portato a cercare e ottenere sempre il meglio nella propria vita, e quando le possibilità che questo possa avvenire si riducono al lumicino (ovvero la moglie cessa ufficialmente di sperare che il proprio marito possa diventare come lei lo desiderava o lo immaginava), il passo verso il tradimento è brevissimo, anzi dietro l'angolo. Soluzione: sforzate di ricordarvi delle cose di cui si lamentava e provate a soddisfarla, magari facendole delle sorprese. Se la sua reazione sarà troppo blanda o addirittura nulla, è ovvio che ormai è troppo tardi: il tradimento con qualcun'altro (il famigerato idraulico delle leggende popolari?) è già in essere, ma voi non lo avevate notato!
1. Affairland
VALUTAZIONE degli utenti
OPZIONI di abbonamento
I MIGLIORI 4 SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI del 2021
20) QUANTO SONO SODDISFATTE LE DONNE INFEDELI?
Sebbene si possa pensare che gli incontri sessuali extraconiugali siano sempre intriganti, piacevoli ed appaganti, in realtà, non di rado, molte donne ne risultano totalmente (o anche parzialmente) insoddisfatte. Secondo gli studi effettuati da un'università americana, addirittura, è risultato che solo una bassissima percentuale di donne infedeli (ovvero che ha regolarmente rapporti sessuali extraconiugali) raggiunga effettivamente l'orgasmo. Tutte le restanti lo raggiungono raramente, o addirittura mai. Questi dati dimostrano sostanzialmente una cosa: le donne tendono a trarre molto più piacere nei rapporti con un partner stabile, ovvero con un compagno, che possa essere il fidanzato o il marito, piuttosto che con un amante. Ma c'è un'ulteriore motivazione alla base della scarsa soddisfazione sessuale delle donne nei rapporti extraconiugali, e riguarda l'uomo: sembra, infatti, che nei rapporti sessuali occasionali (come appunto quelli che avvengono nell'ambito di una relazione segreta extraconiugale), l'uomo si impegni molto di meno nel provare a far raggiungere l'orgasmo alla donna che si trova davanti, concentrandosi, piuttosto, sul suo. A differenza di quanto avvenga in un rapporto sessuale con una compagna stabile, infatti, dove l'uomo sa che deve dare il meglio di sè e non può concentrarsi unicamente sul proprio piacere, in una relazione extraconiugale l'uomo è molto più rilassato, e per certi versi, anche disinteressato ed egoista. Tutto ciò porta, come già detto prima, a ritenere insoddisfatte buona parte delle donne che tradiscono. Questo, almeno, è quanto risulta dai sondaggi relativi al livello di soddisfazione delle donne infedeli, quando si trovano sotto le lenzuola con un amante. La cosa abbastanza curiosa, però, è che nonostante ciò, il numero di scappatelle extraconiugali (o tradimenti, che dir si voglia) appare stabile, e non in calo, come invece dovrebbero far supporre i sondaggi appena menzionati. Ciò significa che le donne sposate tendono a tradire pur sapendo della poca soddisfazione sessuale in cui potrebbero imbattersi: in altri termini, vogliono provare lo stesso l'eccitazione di un incontro segreto. I sondaggi, ad ogni modo, hanno un peso, ma fino ad un certo punto: una donna sposata soddisfatta sessualmente dal proprio amante, con ogni probabilità non lo dichiarerà mai in un sondaggio o intervista. Preferirà tenerselo per sè. O addirittura, negherà persino di aver tradito. E poi, gli uomini non sono tutti uguali: ci sono quelli passionali, quelli meno passionali, e quelli totalmente “piatti”. Affinché, per una donna, una relazione extraconiugale risulti totalmente appagante, quindi, ci vuole anche fortuna. La fortuna di beccare l'amante giusto.
21) LE DONNE INFEDELI IN ITALIA
Tornando ai sondaggi menzionati nel paragrafo sopra, ovvero, quelli inerenti il livello di soddisfazione sessuale delle donne sposate, durante le relazioni extraconiugali, pare che in Italia, due donne su tre sia totalmente insoddisfatta del proprio amante. Più di quanto lo possano essere con il loro partner ufficiale. Alcune di esse, addirittura, dichiarano di essersi imbattute in partner con disfunzioni erettili: il massimo della sfortuna, per una donna sposata assetata di sesso e totalmente insoddisfatta dal proprio marito o fidanzato. Ma cosa dicono, gli uomini, in merito a tutto ciò? Ebbene. La maggior parte di loro tende a scaricare la colpa di questa scarsa soddisfazione sessuale, sulle spalle della donna: è lei, secondo loro, a non essere in grado di lasciarsi andare come dovrebbe e quindi a raggiungere il tanto agognato orgasmo. Chi avrà ragione? Ad ogni modo, oggi, grazie alla nascita di piattaforme digitali appositamente create per trovare partner segreti in totale sicurezza, come appunto i siti di incontro extraconiugali, per le donne insoddisfatte trovare il partner segreto giusto è molto più semplice di quanto avvenisse in passato: basta registrarsi ad uno di questi siti specializzati negli incontri extraconiugali, creare un profilo con una descrizione accattivante (magari, specificando pure le proprie preferenze sessuali, in dettaglio), e il gioco è fatto. Da quel momento in poi, si possono trovare, nel giro di pochissimi giorni, tanti nuovi partner segreti da cui “scegliere" e a cui proporre un incontro clandestino. Basta adottare qualche precauzione sul luogo dove incontrarsi (preferibilmente di giorno), presentarsi, parlare di sè e dei propri desideri sessuali in maniera intrigante, e vedere se scatta la scintilla che porterà dritto sotto le lenzuola.
22) COME NASCE IL TRADIMENTO AI GIORNI D'OGGI?
Le indagini condotte in ambito tradimenti, incontri clandestini, scappatelle e persone infedeli conferma, indirettamente, un altro dato molto importante, ovvero che il benessere sessuale per una coppia (da sposati o fidanzati che sia) è di vitale importanza. E' proprio lo scarso benessere sessuale, infatti, che il più delle volte induce la donna o l'uomo a sentirsi tentati dal fissare incontri extraconiugali e cercare un compagno o compagna segreta. Non è quindi la sola indole, ovvero la propria abitudine naturale a tradire e a sentirsi attratti da altre persone, ad incidere sulla nascita di una relazione extraconiugale, ma è anche e soprattutto la qualità del sesso che intercorre nella coppia. Ma c'è un altro motivo ancora, alla base dei tradimenti che avvengono tra le coppie, in quest'epoca specifica. Oggi le donne sposate sono molto più dinamiche ed attive del passato: basti pensare al numero sempre crescente di donne in carriera in Italia rispetto agli anni 70 o 80, dove molte donne vedevano, invece, di buon occhio un'eventuale vita da casalinga (o addirittura la sognavano). Oggi, per una donna sposata, fare la casalinga appare quasi un sacrificio, anche nel caso in cui abbia un marito che non le faccia mancare nulla dal punto di vista economico: in altri termini, la donna di oggi, tende a crearsi la sua libertà finanziaria, molto di più di quanto potesse fare in passato. E questo è sicuramente un aspetto sociale positivo, che porterà, un giorno a vedere le donne ricoprire cariche di importanza sempre maggiore, e a raggiungere in tutto e per tutto, l'uomo, anche in quei ruoli ingiustamente etichettati “per soli uomini” (come la carica di capo di stato, il mestiere del pilota, e altri ruoli ancora). A causa di questa maggior dinamicità delle donne di oggi, e al loro grande desiderio di emancipazione, per gli uomini stargli dietro appare sempre più difficile, anche perché loro stessi, gli uomini, sono già molto impegnati di per sè, col loro lavoro. Tutto ciò, porta ad una drastica riduzione del tempo da poter dedicare alla propria compagna, e ad un'inevitabile crisi di coppia, quasi sempre caratterizzata da una totale mancanza di dialogo e dall'assenza di stimoli sessuali. Dagli scenari appena analizzati e dalla situazione in cui oggi molte donne sposate insoddisfatte sono obbligate a vivere, appare ovvio che il desiderio di una relazione extraconiugale serpeggi con sempre maggior frequenza, nelle loro menti: un'avventura esterna al matrimonio, quindi, è vista sempre più come qualcosa di estremamente interessante, e da provare. Il crescente numero delle iscrizioni ai siti di incontro extraconiugali da parte delle donne di sesso femminile conferma tutto ciò, con particolare evidenza al Nord Italia, dove le donne insoddisfatte appaiono sicuramente di più, rispetto alle meridionali. Sarà forse per la maggior passione sotto le lenzuola dell'uomo del Sud?
4. C-Date
VALUTAZIONE degli utenti
LE 22 COSE ESSENZIALI CHE DEVI SAPERE SUI TRADIMENTI ONLINE
1) COSA SONO I SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI?
I siti di incontri extraconiugali (conosciuti anche col nome di chat extraconiugali, chat tradimento, o siti di incontri segreti), sono siti dedicati a persone già sposate o impegnate, ma che sono alla ricerca di nuove avventure, e che sono, quindi, disposte a commettere un tradimento on line del proprio partner, fissando incontri nascosti, proibiti o segreti con altre persone. I siti di incontri extraconiugali, sono frequentati prevalentemente da donne sposate che tradiscono per abitudine, donne sposate in cerca di avventure, e uomini sposati o fidanzati, insoddisfatti del proprio rapporto con la partner e desiderosi di aggiungere un pizzico di pepe alla propria vita sentimentale e/o sessuale.
2) E' POSSIBILE FISSARE INCONTRI REALI TRAMITE UN SITO DI INCONTRI EXTRACONIUGALI?
La domanda che si fanno in molti, quando si parla di siti di incontri extraconiugali o chat tradimento, è se essi funzionino realmente, ovvero se si riesca effettivamente a fissare incontri nascosti e segreti con uomini sposati o donne sposate in cerca di avventure. E la risposta è si. Anzi, sono proprio i siti di incontri extraconiugali quelli che, nel panorama del dating online, funzionano meglio. Questi siti, infatti, vengono visti come lo strumento perfetto per dare un tocco di vivacità in piu' alla propria vita sentimentale e/o sessuale, e compensare le mancanze di un rapporto di coppia non totalmente appagante. I siti di incontri extraconiugali (o chat tradimento, che dir si voglia), sono in continua ascesa e ogni giorno, nuovi siti o app di incontri extra coniugali nascono su Internet, con sempre piu' donne sposate che tradiscono o che vanno in cerca di avventure segrete.
3) I SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI FUNZIONANO REALMENTE?
Che il tradimento tra persone sposate esistesse da tempo è noto a tutti, ma con l'avvento delle chat tradimento o siti di incontri extraconiugali, tutto cio' appare infinitamente piu' facile e chiunque puo' fissare incontri nascosti e segreti nel giro di pochissimo tempo e senza mai essere beccati. E' quindi normale che oggi il tradimento on line avvenga con molta piu' frequenza rispetto al passato e che le donne sposate che tradiscono o che sono in cerca di avventure, aumentino sempre di piu'. I siti di incontri extraconiugali non solo funzionano realmente ma in questi ultimi anni, hanno fatto registrare un vero e propio boom di tradimenti online e di incontri nascosti, segreti e/o proibiti, con sempre piu' persone sposate che propendono per questa tipologia di siti di appuntamenti online ed instaurano rapporti extra coniugali. Ecco cosa scrive questa testata giornalistica in merito ai tradimenti e alle città col più alto numero di relazioni extraconiugali.
4) CHE TIPO DI PERSONE SI TROVANO NEI SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI?
L'aspetto veramente sorprendente dei siti di incontri extraconiugali, è che, oltre alle persone già sposate o impegnate in una relazione seria, si trovano pure decine di single, che vedono nei siti di incontro di questa tipologia (ovvero le chat di tradimento), l'ambiente ideale per istaurare rapporti occasionali, senza alcuna interferenza sentimentale. E', infatti, altamente improbabile che uomini sposati o donne sposate che tradiscono d'abitudine o che cercano continuamente nuove avventure, abbiano intenzione di instaurare rapporti seri e duraturi in un sito di incontri extraconiugali, dove si fissano, invece, incontri nascosti e segreti. In altri termini, molti single vedono nei siti di incontri extraconiugali (o chat di tradimento, se si preferisce chiamarli cosi), l'ambiente perfetto per potersi divertire un po' di piu' nella vita, ma senza restare coinvolti in relazioni serie che, alla lunga, possono generare problemi vari, come delusioni d'amore o, al contrario, privazioni o riduzioni di liberta' essenziali nella propria vita sociale. Chi si registra ad un sito di incontri extraconiugali, pertanto, ha un ventaglio di opzioni ampissimo, ovvero puo' trovare, indistintamente, persone single, sposate e fidanzate ma tutte unite da un un unico intento: quello di dare un pizzico di divertimento e vivacità in piu' alla propria vita, senza impegnarsi in relazioni serie, e soprattutto, senza mai essere beccati.
5) COME FUNZIONANO ESATTAMENTE I SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI?
I siti di incontri extraconiugali, funzionano esattamente come i siti di incontri tradizionali: basta cioè, registrarsi, attivare l'account tramite l'email di conferma che arriva nella casella di posta indicata in fase di registrazione, completare il proprio profilo con quante più foto e informazioni possibili, dopodiché ci si può subito mettere all'opera, impostando i criteri di ricerca del proprio partner ideale e fissando i primi appuntamenti segreti. Quindi, niente di più e niente di meno, dei siti di incontro seri, come Meetic, Dating Buddies, FriendFinder, ed altri. L'unica differenza consiste nel fatto che, mentre nei siti di incontri seri (come quelli appena citati) le foto caricate sul proprio profilo diventano pubbliche (ovvero a disposizione di tutti gli utenti registrati), nei siti di incontri extraconiugali, c'è un maggior occhio di riguardo nei confronti della privacy, per cui, generalmente, ad ogni utente viene data la facoltà di decidere a chi rendere accessibili le proprie foto e a chi no tramite degli album protetti (se cosi' possiamo definirli), ai quali si riesce ad accedere solo dietro autorizzazione dell'utente proprietario delle foto. La preoccupazione principale per chi si iscrive ad un sito di incontri extraconiugali, infatti, è proprio quella di essere beccati dal proprio o propria partner, per cui la privacy e la discrezione sono due prerogative imprescindibili. Ogni utente, di conseguenza, viene tutelato al massimo per evitare che venga beccato e gli viene offerta, come appena detto, la possibilità di rendere accessibili le proprie foto solo agli utenti di cui si fida o verso il quale c'è un particolare interesse.
6) C'E' IL RISCHIO DI ESSERE SCOPERTI DAL PARTNER?
Quando si parla di siti di incontri extraconiugali, sono in molti a porsi le seguenti domande: "Come si fa ad incontrare donne sposate che tradiscono o che cercano nuove avventure, senza mai essere beccati? Ci sono delle precauzioni particolari da adottare in un sito di incontri extraconiugali o chat di tradimento?". Sostanzialmente, no. Nel senso che, bisogna adoperare le stesse precauzioni che si adopererebbero in un qualsiasi altro sito di incontri online, ma con un pizzico di attenzione in piu' nei confronti della privacy, poichè si tratta di un ambiente nel quale non si vuole essere beccati. Una cosa da non fare mai su un sito di incontri extraconiugali ad esempio, è quello di fornire subito il proprio nome e cognome, già ad inizio chat. Se si intende fissare incontri segreti e nascosti con donne sposate che tradiscono o che sono in cerca di avventure, questi dati vanno svelati solo all'ultimo, magari il giorno stesso in cui ci si incontra dal vivo. Fornirli in chat, puo' rivelarsi rischioso, poichè l'utente puo' effettuare delle ricerche su Facebook e scoprire qualcosa in piu' su di voi, a vostra insaputa. Le chat di tradimento, i siti estraconiugali e le app per incontri extraconiugali, sono tutti strumenti dove la privacy deve essere mantenuta sempre a livelli altissimi, onde evitare di essere beccati dal proprio o propria partner e mandare all'aria ogni eventuale fidanzamento o matrimonio in corso. Tra l'altro, mantenere un po' di mistero intorno al processo di conoscenza su un sito di incontri extraconiugali (o chat di tradimento, se vogliamo chiamarle cosi'), puo' risultare anche molto intrigante, oltre che sensuale.
7) COME VIENE TUTELATA LA PRIVACY IN UN SITO DI INCONTRI EXTRACONIUGALI?
Per cio' che concerne la privacy legata ai siti di incontri extraconiugali, dove donne sposate tradiscono e uomini sposati vanno in cerca di avventure, bisogna sottolineare il fatto che i gestori di tali siti, consapevoli del rischio di essere beccati che corrono gli utenti, cercano di tutelare la loro privacy a 360°. L'eventuale abbonamento da loro sottoscritto, ad esempio, non riporterà mai, nell'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario, la dicitura “pagamento abbonamento sito di incontri extraconiugali" o "pagamento abbonamento chat tradimento”. I gestori dei siti di incontri di rapporti extraconiugali, sanno benissimo che gli estratti conti vengono spesso consultati anche dai rispettivi partner e che quindi, possono risultare documenti molto compromettenti. Se si sottoscrive un abbonamento ad un sito di incontri extraconiugali o chat di tradimento, tutto cio' che la società o gestore del sito farà apparire nell'estratto conto sarà una semplice stringa/dicitura del tipo “Internet Service Company”, o qualcosa del genere, che non faccia, comunque, in alcun modo, pensare ad un sito di incontri online. Come detto prima, quando si tratta di rapporti extraconiugali di donne sposate che tradiscono e uomini sposati in cerca di avventure, la privacy è la priorità assoluta: chi ha paura di essere beccato/a, quindi, puo' stare certo/a che cio' non avverrà mai (a meno che, ovviamente, si venga colti di sorpresa, sul proprio pc, mentre si stava chattando...)
8) QUANTO COSTA ISCRIVERSI AD UN SITO DI INCONTRI EXTRACONIUGALI?
Quando le prime intenzioni di tradimento emergono nella propria mente, e si inizia a fare un pensierino all'iscrizione presso un sito di incontri segreti o extraconiugali, molti si chiedono quale siano, esattamente, i costi da sostenere. Analogamente con quanto avvenga coi siti di incontri seri (ovvero per amore o amicizia), anche i siti di incontri extraconiugali prevedono, generalmente, un'iscrizione totalmente gratuita, ma che permette all'utente, di accedere solo ad alcune funzionalità del sito, come la consultazione dei profili degli altri utenti e l'eventuale invio di cosiddette “sbandate”, ovvero segnali di interesse. Ma per accedere a tutte le altre funzionalità, tra cui quella di poter rispondere ai segnali di interesse ricevuti o iniziare una conversazione in chat con un altro/a utente, è sempre necessario che almeno uno dei due utenti sottoscriva o abbia sottoscritto un abbonamento. In genere, il costo dell'abbonamento mensile di un sito di incontri extraconiugali si aggira sui 25-30€. Di norma, comunque, i siti di incontri extraconiugali offrono diverse opzioni di abbonamento, da quello Standard a quello Premium, che generalmente è dotato di strumenti di approccio e funzionalità aggiuntive molto interessanti, che permettono alle donne sposate in cerca di avventure e agli uomini già impegnati di interagire molto piu' efficacemente e fissare incontri segreti e nascosti con piu' facilità.
9) ESISTONO SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI GRATIS E SENZA ISCRIZIONE?
Nonostante il prezzo abbastanza contenuto, e per certi versi, anche conveniente, di tutti i migliori siti di incontri extraconiugali oggi disponibili sul web, alcuni utenti decidono di cimentarsi nella ricerca di siti di incontri extraconiugali senza iscrizione e gratis. Nonostante il web sia pieno zeppo di risorse gratuite di ogni genere, i siti di incontri extraconiugali senza iscrizione e gratuiti rappresentano qualcosa di cui Internet, oggi, è ancora assolutamente carente, molto probabilmente perché nessuno ha la possibilità di offrire un servizio del genere gratuitamente. Cimentarsi nella ricerca di siti per relazioni extraconiugali senza iscrizione e gratis, pertanto, è un'operazione che non porta, purtroppo, ad alcun risultato, indipendentemente dal motore di ricerca che si utilizzi (Google, piuttosto che Yahoo, Bing o qualsiasi altro "Internet search engine"). Di siti per rapporti extraconiugali senza iscrizione e gratis, attualmente non ne risultano nè in Italia nè in nessun altro paese europeo. Se si desidera iniziare una relazione segreta tramite Internet, il nostro consiglio è di affidarsi ai migliori siti di incontri extraconiugali, che sono tutti a pagamento ma garantiscono possibilità di successo molto elevate. Buona fortuna!
1O) LE RELAZIONI EXTRACONIUGALI: PER MOLTI, MA NON PER TUTTI
Sebbene la popolarità dei siti di incontro extraconiugali sia in continua crescita (addirittura piu' dei siti di incontri seri), le relazioni tra single e persone già impegnate (ovvero donne sposate che tradiscono d'abitudine o uomini già impegnati in cerca di nuove avventure) non sono, di certo, relazioni alla portata di tutti. Le relazioni extraconiugali, cioè, sono molto piu' impegnative di quello che possa sembrare, perché devono essere condotte sempre con la massima furbizia e attenzione possibile, onde essere beccati dal proprio o propria partner, e mandare all'aria ogni eventuale matrimonio o fidanzamento in corso. Per questa tipologia di relazioni, inoltre, ci vuole, anche un determinato tipo di carattere, perché fissare incontri con donne sposate che tradiscono o uomini già impegnati in cerca di avventure puo' creare un certo malessere psicologico, ovvero sensi di colpa notevoli, che possono risultare difficili da gestire. Ma questo ovviamente, dipende da persona a persona, e soprattutto, da relazione a relazione. Buona fortuna!
IDEALE per
3. AdultCrowd
IDEALE per
AdultCrowd, è un sito di incontri extraconiugali che si rivolge agli infedeli per natura, ovvero a tutte quelle persone dalla mentalità particolarmente aperta, che accettano tranquillamente il concetto di tradimento e scappatella, anche nell'ambito di un fidanzamento o matrimonio in corso, e che non riescono a fare a meno di tradire. In altri termini, raccoglie tutte quelle persone che si annoiano molto facilmente a restare impegnati a lungo con la stessa persona e che non riescono a fare a meno di concedersi dei "piaceri extra". Se anche tu rientri in questa categoria di persone o sei single e non ti crei problemi a frequentare persone già sposate o fidanzate, AdultCrowd è il sito da prendere in considerazione
OPZIONI di abbonamento
STATISTICHE di C-Date
IL TERRORE DEI MARITI DI AVERE UNA MOGLIE INFEDELE
Avete mai avuto qualche sospetto sulla vostra dolce mogliettina? Magari con l'idraulico, il giardinere o persino il vostro miglior amico? Generalmente la gente sposata o fidanzata sostiene che ogni rapporto che si rispetti, debba basarsi fondamentalmente sul concetto di fiducia reciproca. Ma questo è un banalissimo concetto “precofenzionato” che è facile, anzi facilissimo a dirsi, ma molto più difficile da applicare. Voi, ad esempio, vorreste dirmi che non avete mai dato una sbirciatina di nascosto al PC o allo smartphone della vostra moglie, per controllare i suoi messaggi su Facebook o Whatsapp?? Potete rispondere tranquillamente anche “no”, o “assolutamente no”, ma dentro di voi, incosciamente, sapete benissimo che non è cosi e che tutti i giorni avete il terrore che la vostra dolce consorte vi possa mettere le corna con qualcuno. E' inutile negarlo. Alcuni uomini, addirittura, vanno ben oltre la semplice sbirciatina sul profilo Facebook o Whatsapp della propria moglie: ovvero, si prendono persino la briga di controllare i video postati su determinati siti porno specializzati in tradimenti e infedeltà, nella speranza di non trovarci mai la propria moglie (magari con qualche bel ragazzone nero prestante!). Altri, si affidano addirittura agli investigatori privati, per spiare ogni suo minimo movimento, o chiamano svariate volte nell'ufficio in cui lavora, per controllare che lei sia effettivamente al lavoro. Altri ancora, sospettano persino quando la propria moglie dice di stare uscendo con le proprie amiche del cuore: di conseguenza, iniziano a controllare freneticamente i profili Facebook di tali amiche, nella speranza di trovare conferma (in tempo reale) di quella uscita di gruppo, magari con qualche foto postata da una delle donne in questione. Insomma, il dubbio (o il terrore) che la prossima moglie a tradire sia propria la nostra, serpeggia nelle mente di tantissimi uomini, soprattutto in Italia, dove il sospetto e la gelosia (in ambito relazionale) raggiungono livelli davvero altissimi, al top in Europa (e forse anche nel mondo!).
LA RAFFIGURAZIONE "POPOLARE" DELLE MOGLIE INFEDELI
Le mogli infedeli, il più delle volte, tradiscono nella maniera più semplice ed immaginabile possibile: sfruttano, semplicemente, tutte quelle fasce orarie in cui sono sicurissime al 100% che l'ignaro (e povero) marito si trovi al lavoro. E questo viene fatto anche dalle più insospettabili delle mogli, le classiche santarelline, per intenderci. Non a caso, persino i video postati nei siti porno specializzati in relazioni extraconiugali, replicano quasi sempre questo scenario: qualcuno suona alla porta, la moglie apre, lo fa accomodare in casa e poi si finisce, sistematicamente, sul divano a toccarsi, baciarsi, spogliarsi e... Insomma, ci siamo capiti. Bisogna ammettere che tutto cio' è particolarmente eccitante a vedersi: una donna sposata che si concede all'idraulico (o chicchessia) con estrema facilità, iniziare subito a darsi da fare con le sue carnose labbra, e gettare urla di piacere, è qualcosa di innegabilmente eccitante. Ma ripeto, solo a vedersi. Ovvero, un conto è vedere queste sceneggiate in un sito porno, da spettatore distaccato, e una cosa completamente diversa, è trovarsi realmente dinanzi a situazioni del genere: immaginereste le emozioni di rabbia e frustrazione che provereste se, dopo una dura giornata di lavoro, trovaste la vostra amatissima mogliettina aggrappata con le labbra e le mani alle parti basse di un prestante ragazzone di colore (e magari, anche più giovane di voi?). Vi posso assicurare, che c'è molto, ma molto poco di eccitante! Ancor meno, se l'amante non è uno, bensì due o addirittura tre, ognuno concentrato su una parte ben specifica della vostra dolcissima consorte. I video postati nei siti porno specializzati in relazioni extraconiugali si attengono alla realtà, anche per cio' che concerne il comportamento e/o le tecniche adoperate dai mariti sospettosi: in questi video, infatti, il più delle volte, si vedono questi poveri maritini tornare a sorpresa in casa, proprio per vedere se i loro dubbi sulla fedeltà della consorte siano semplici paranoie o meno. O quelli che piazzano delle telecamere nascoste in punti strategici della casa, e registrano h24 tutto quello che succede per accertarsi che durante la loro assenza non si aggirino amanti di alcun genere o razza! Situazioni queste, tutte assolutamente reali! Cosiccome sono reali anche quelle scene in cui i mariti, pur beccando l'adorata moglie a letto con qualcun'altro, non solo non si ingeloscono per niente, ma traggono, anzi, piacere, osservando il tutto, silenziosamente, magari da dietro una tenda. Sembrerà assurdo, ma esistono anche i mariti “cornuti” di questa tipologia! E voi, che tipi siete? Vi siate mai chiesti se provereste piacere o meno nel vedere la vostra dolce moglietina fare sesso sfrenato con altri uomini? Ognuno è libero di tenersi le risposte per sè, ma vi assicuriamo che ci sono pure quelli che traggono piacere dal vedere la propria moglie tradire!
GLI 8 MOTIVI PRINCIPALI CHE SPINGONO LE DONNE A TRADIRE
Essere infedele al proprio fidanzato o marito è una comportamento che, ormai da diversi decenni, sta diventando sempre più comune tra le donne di oggi, fino a diventare quasi una vera e propria tendenza. Il numero di mogli infedeli che tradiscono e che si tuffano nell'intrigante mondo degli incontri extraconiugali, oggi aumenta sempre di più, non solo in U.S.A. (il paese del tradimento per eccellenza, con una media divorzi davvero incredibile!), ma anche e soprattutto in Italia. La naturale conseguenza di tutto cio', è un incredibile aumento delle relazioni adulterine, sia tra le coppie sposate, che di semplici fidanzati. Come più volte ripetuto in questo sito, le cause alla base di questa tendenza sociale sono davvero molteplici, e il tradimento è un tema che ormai è tabù solo apparentemente. Sostanzialmente, oggi, le mogli sono molto più emancipate rispetto al passato (dove invece accettavano tranquillamente anche un ruolo da semplice casalinga), e questo le porta ad avere, inevitabilmente, molte più possibilità e/o occasioni (anche puramente casuali) di conoscere gente nuova. Da cui, il numero sempre crescente prima menzionato, di mogli infedeli e di relazioni extraconiugali (o relazioni adulterine, se si preferisce chiamarle così). A tradire, però, non è solo il gentil sesso, ovviamente: sono anche e soprattutto i maschi, che spesso non riescono a tenere a freno i propri istinti sessuali e si lanciano, di conseguenza, in nuovi ed intriganti incontri extraconiugali, talvolta senza il benché minimo scrupolo. Nella società di oggi, quindi, o si tradisce o si è traditi, e le donne ne sono perfettamente consapevoli. Ed è, forse, proprio da questa consapevolezza, che scaturisce in loro un atteggiamento molto più libertino ed aperto al tradimento. Coloro i quali pensano che a tradire siano soprattutto gli uomini, pertanto, devono ricredersi: oggi le donne tradiscono tanto quanto gli uomini (se non addirittura di più!), per cui vedere il tradimento come qualcosa di tipicamente maschile è un vero e proprio falso mito. Il tradimento, in altri termini, non ha più solo il fiocco azzurro, ma anche quello rosa, e soprattutto, non viene più visto come un atto scandaloso e vergognoso (come avveniva invece decenni addietro) bensì come qualcosa di assolutamente normale. Dal punto di vista prettamente religioso, tuttavia, è innegabile che il tradimento sia qualcosa di deplorevole o addirittura peccaminoso: desiderare l'uomo di altre (o viceversa, la donna di altre), non è di certo qualcosa di eticamente corretto, o comunque, consigliabile. Ciononostante, oggigiorno, molte mogli che, per un motivo o un altro, si reputano totalmente insoddisfatte del proprio partner, vedono nel tradimento l'unica soluzione percorribile per migliorare la loro vita sentimentale. Vediamo, più in dettaglio, gli 8 motivi principali che spingono le mogli di oggi a tradire e a lanciarsi verso intriganti e adrenaliniche relazioni adulterine
1. TRADIMENTI PER AUMENTARE L'AUTOSTIMA
Una regola che non conosce eccezioni e si verifica, puntualmente, in qualsiasi relazione che possa definirsi stabile, è che col trascorrere dei mesi e/o degli anni, gli apprezzamenti nei confronti della donna (non solo quelli romantici, ma anche quelli prettamente a sfondo sessuale), diminuiscono sensibilmente, vuoi per un motivo vuoi per un altro. La donna, quindi, arrivata ad un certo punto, può sentirsi non più apprezzata e/o desiderata dal proprio partner, ed ha un inevitabile, quanto deprimente, calo di autostima, che la porta ad essere repressa ed estremamente insoddisfatta, sotto tutti i punti di vista. In queste situazioni di debolezza mentale, mista a insoddisfazione, la moglie vede nel tradimento l'unica possibilità di riportare in alto la propria autostima. Da lì alla scappatella extraconiugale, il passo è davvero breve, e quasi spontaneo. Non a caso, oggi i tradimenti di questa tipologia rappresentano i più diffusi in assoluto.
2. TRADIMENTI PER VENDICARSI
Oltre ai tradimenti per aumentare l'autostima (leggi sopra), molto popolari, in ambito relazioni extraconiugali, sono pure quelli commessi per vendicarsi del proprio partner, ovvero quelli che le moglie commettono per il puro piacere di infliggere una “punizione” al marito o fidanzato infedele. Sebbene non vi sia dubbio che usare il tradimento come arma di vendetta sia tutt'altro che etico, in molti casi la donna vede in esso il metodo più rapido ed efficace per prendersi una rivincita e riscattarsi dalle corna subite dal proprio marito o fidanzato. A detta degli psicologi, questa tipologia di tradimento permette alla donna di sbarazzarsi rapidamente di quella bruttissima sensazione di inganno subita, e permette loro di ritrovare una maggior serenità mentale. Sarà vero?
3. TRADIMENTI PER SUSCITARE GELOSIA NEL PARTNER
Sebbene possa sembrare paradossale, ci sono situazioni ben specifiche in cui tradire può risultare d'aiuto: più esattamente, quando si è molto possessivi nei confronti del proprio compagno (marito o fidanzato che sia). Quando la donna è troppo possessiva, infatti, tende a comportarsi in maniera soffocante, autoritaria, e talvolta anche violenta. Tutto ciò ha un impatto assolutamente negativo nel rapporto di coppia: il partner, infatti, in queste situazioni, o si allontana istantaneamente o continua a mantenere il rapporto, ma con un forte distacco affettivo, fino alla rottura definitiva. Commettendo un tradimento, tuttavia, una moglie non solo cessa questa attitudine dannosa della gelosia nei confronti del marito (proprio perchè adesso lei conduce una doppia vita), ma produce, il più delle volte, anche un sorprendente effetto collaterale “positivo”: il partner, infatti, che prima non ne poteva più degli atteggiamenti di gelosia morbosa da parte della propria compagna, noterà subito il cambio di atteggiamenti nei suoi confronti, il che gli farà capire che, in realtà, lui per lei non rappresentava “l'unico uomo sul pianeta”, come invece credeva. E ciò, talvolta, porta l'uomo ad un clamoroso ritorno sui propri passi, fino a rimpiangere quella gelosia che prima disdegnava assolutamente. Risultato finale: l'uomo mostrerà molto più attaccamento di prima alla sua donna, mentre quest'ultima cesserà definitivamente di essere gelosa, e forse, anche di tradire. Questa, ovviamente, non è una regola, ma è ciò che talvolta accade realmente.
4. TRADIMENTI PER DIVERTIMENTO
Alla base delle relazioni extraconiugali di oggi, c'è un numero abbastanza cospicuo di donne che decidono di tradire, né per vendetta, né per aumentare la propria autostima, bensì per un puro e semplice desiderio di divertimento. Questa tipologia di donna, ovviamente, rappresenta la più rischiosa da legare a sé in un matrimonio o fidanzamento, proprio perché è dotata di una doppia personalità, tranquilla e fedele di facciata, ma libertina e continuamente tendente al tradimento, dentro di sé. Con mogli di questo tipo, quindi, l'uomo corre altissimi rischi di scottarsi con brutte o bruttissime delusioni d'amore, anche perché, riuscire ad identificarle, è tutt'altro che scontato: non mancano, infatti, i casi in cui il marito o il fidanzato abbia dichiarato di non aver mai sospettato che la propria compagna lo stesse tradendo, e che sarebbe stato, addirittura, disposto a scommettere che cio' non sarebbe mai successo. Ma questa è la vita, è bisogna accettare e saper superare anche queste situazioni, di certo poco piacevoli.
5. TRADIRE PER FARE NUOVE ESPERIENZE
Le donne che si fidanzano in età giovanissima e che restano con lo stesso partner per 10 (o più) anni, fino ad arrivare, persino, al matrimonio, sono molte di più di quello che si potrebbe pensare. Tuttavia, dentro queste romanticissime relazioni d'amore, talvolta può emergere, tutto all'improvviso, un profondo senso di curiosità verso altre potenziali relazioni: metaforicamente, è come se si mangiasse con grandissimo gusto, e senza mai annoiarsi, un determinato tipo di cibo per anni e anni, fino a che, però, viene una voglia improvvisa di provare qualcos'altro che possa essere altrettanto gustoso. In altri termini, può subentrare un inaspettato desiderio di fare nuove esperienze, proprio perché quella in corso è l'unica mai avuta. In situazioni di questo genere, purtroppo, c'è ben poco che l'uomo possa fare: se la sua compagna, pur abbastanza soddisfatta di lui, nutre questo profondo desiderio di fare nuove esperienze, non c'è niente che potrà farla desistere.
6. TRADIMENTI PER OPPORTUNITA' ECONOMICA
I tradimenti di questa categoria sono i meno etici in assoluto: in questa tipologia di tradimenti, infatti, la donna tradisce per una pura necessità di denaro, regali e/o di uno stile di vita di alto livello, che il partner ufficiale non potrebbe mai garantirgli. Protagonisti di questo tipo di tradimenti, quindi, sono, da una parte gli uomini di un certo tenore di vita e/o di una certa età (dai 50 in sù), e dall'altra, le donne disoccupate (o in situazioni lavorative precarie) che sono impegnate con uomini impossibilitati ad offrigli sfarzo, e regali a go-go. Non mancano, tuttavia, i casi in cui questo tipo di tradimento sia causato da un'avarizia davvero esagerata da parte dell'uomo: cosa dovrebbe fare una donna il cui partner, anche dopo diversi anni assieme, chiede di fare a metà col conto della cena???
7. TRADIMENTI PER DESIDERI SESSUALI
Molte donne, seppur soddisfattissime del proprio partner sia dal punto di vista estetico che caratteriale, sostengono, purtroppo, di non esserlo altrettanto, quando si tratta di andare a divertirsi sotto le lenzuola: si trovano, cioè, impegnate, con bravissimi uomini o ragazzi che le riempiono di tutte le attenzioni di cui loro hanno bisogno, ma che non riescono in nessun modo a capire che la donna è esigente non solo dal punto di vista emotivo, ma anche e soprattutto sessuale. In altri termini, si trovano impegnate con: uomini sessualmente egoisti che si preoccupano unicamente del proprio piacere e non di quello della donna, uomini sessualmente poco performanti (o addirittura, con disfunzioni erettili), e uomini capaci, ma troppo tradizionalisti e poco fantasiosi, in termini di pratiche sessuali. Ebbene. Di fronte a uomini di questo tipo, il passo verso una scappatella extraconiugale, da parte della donna, è davvero breve. Anzi, brevissimo. Le più focose, addirittura, per provare a rimediare subito al problema, si buttano a capofitto in intrigranti siti online, dove centinaia di uomini sono pronti a soddisfare ogni loro richiesta sessuale, e in brevissimo tempo: parliamo cioè dei siti di incontri per sesso. A differenza delle altre tipologie di tradimenti, tuttavia, quello appena descritto è decisamente più facile da prevenire per un uomo: basta semplicemente mettere un pò più di impegno sotto le lenzuola e/o lanciarsi, senza paura, in piccanti conversazioni sul sesso, per scovare, capire o intuire, quali siano i desideri sessuali più nascosti della propria partner. Provare per credere!
8. TRADIMENTI PER SENTIRSI MEGLIO
Per quanto possa sembrare strano, per molte donne il tradimento rappresenta una vera e propria valvola di sfogo e/o un metodo per sentirsi meglio. Ha quindi, una funzione quasi terapeutica. Questo si verifica , nello specifico, quando la relazione è piuttosto piatta, monotona, priva di picchi di emozioni, e soprattutto, priva di sesso che possa essere definito entusiasmante. Dinanzi ad una relazione di questo tipo, per una donna è assolutamente normale sentirsi repressa e infelice, nonostante la presenza costante di un partner al proprio fianco. Ed è allora che scatta l'idea della scappatella extraconiugale, grazie alla quale, la donna riesce, spesso, a tornare subito di buon umore, o comunque, con un livello più che accettabile di felicità. Di riflesso, anche il proprio compagno (marito o fidanzato che sia) sarà più contento. Dire che il tradimento può migliorare un rapporto di coppia, pertanto, non è affatto un'eresia. L'importante, ovviamente, è fare tutto nella massima segretezza possibile, onde evitare di essere beccati e combinare il disastro, ovvero la distruzione della relazione principale.
AVVERTENZE PER IL TRADIMENTO
Sebbene i motivi che spingano le donne a tradire siano molteplici, e le statistiche dicano che il numero di scappatelle extraconiugali sia in continua crescita, bisogna specificare che non tutte le donne sono tagliate per il tradimento e che non tutte reagiscono in ugual maniera. Sebbene ci siano quelle che riescono a portare avanti una relazione segreta per anni, e senza il benché minimo scrupolo, altre donne, al contrario, si fanno rapire da sensi di colpa più o meno grandi. Prima di procedere con un tradimento, pertanto, sarebbe opportuno pensarci sempre due volte. Tutto ciò, ovviamente, dipende da persona a persona, e soprattutto, dalla situazione specifica che si sta vivendo col proprio partner. Se, ad esempio, si è ormai agli sgoccioli della relazione, e recuperare la situazione appare impossibile, lanciarsi in una relazione extraconiugale difficilmente genererà rimorsi, ma se al contrario, la situazione non è ancora precipitata e c'è qualche margine di miglioramento, temporeggiare un attimino potrebbe rivelarsi la scelta più giusta. Ma come appena detto, tutto dipende da caso a caso
Risorse esterne: infedeltà coniugale, adulterio, come notare se tua moglie ti tradisce
AffairLand è il sito di incontri extraconiugali più riservato ed intrigante del mondo. Al suo interno, infatti, si trovano, prevalentemente, mogli e mariti delusi, desiderosi di sperimentare qualcosa di più appagante, ma nella maniera più discreta possibile, ovvero senza compromettere la loro relazione "principale". Su questo sito, non a caso, alcuni utenti, per paura di essere beccati, preferiscono tenere nascoste tutte le proprie foto (inclusa quella del profilo) e di mostrarle solo al momento opportuno, ovvero dopo aver appurato che la persona con la quale si sta chattando non sia proprio la rispettiva moglie o marito. Se anche tu sei una persona che vuole correre zero rischi di essere scoperto/a e concederti scappatelle extraconiugali in totale sicurezza, AffairLand rappresenta il sito su cui puntare.
IDEALE per
VALUTAZIONE degli utenti
OPZIONI di abbonamento
STATISTICHE di Interswinger
Benvenuto/a nella sezione Tradimento, interamente dedicata ai agli incontri extraconiugali. Che tu stia cercando un'avventura segreta vicino casa o un'amante a centinaia di km durante i tuoi viaggi, questa pagina ti offre uno spazio protetto per poter contattare donne sposate e mogli infedeli, in assoluta sicurezza. Vorresti un incontro extraconiugale? E' arrivato il momento! Migliaia di infedeli in tutta Italia, scalpitano per fissare incontri extraconiugali con te, in totale discrezione!
11) I SITI DI INCONTRO SONO LA CAUSA PRINCIPALE DEI TRADIMENTI?
Sebbene, ogni anno, grazie ai migliori siti di incontri online nascano nuove coppie d'amore (alcune delle quali, sfociano addirittura nel matrimonio), sono molti a chiedersi se, col sorgere di questa nuova realtà virtuale (ovvero il dating online), non sia aumentato, contestualmente, anche il numero delle coppie che si separano. Molte persone, cioè, oggi sostengono che i siti di incontro online, se da un lato facilitino il sorgere di nuove coppie, dall'altro facilitino anche i tradimenti, e quindi la rottura di fidanzamenti e/o matrimoni. Non è affatto raro, difatti, trovare una persona sposata o già impegnata in un fidanzamento di lungo corso, iscriversi ed adoperarsi in un sito di incontri online. Alcuni di questi siti, addirittura, si rivolgono esclusivamente a questa categoria specifica di persone, ovvero a quelle già sposate o impegnate in una relazione seria. Parliamo cioè dei siti di incontro extraconiugali, come quelli elencati in questa pagina. Alla domanda posta prima, pertanto, ovvero se col sorgere di questa nuova realtà virtuale, rappresentata dai siti di incontro online, sia aumentata la percentuale delle coppie che si separano, la risposta è sicuramente “si”. Non ci sono dubbi, su questo. Secondo gli psicologi, infatti, una persona già impegnata o sposata può comunque sentire la necessità di altri stimoli o emozioni, in una determinata fase della propria relazione col proprio partner, e decidere quindi di intraprendere una relazione segreta, parallelamente a quella principale (per così definirla). Ed ecco, allora, che scatta il desiderio di registrarsi ad uno sito di incontri online, dove le possibilità di conoscere nuove persone e soddisfare questo desiderio, fatto di nuovi stimoli e nuove emozioni, è facilissimo a realizzarsi.
12) COME SI CONCRETIZZANO I TRADIMENTI ONLINE?
Ma come si concretizza, esattamente, un tradimento online? Le modalità attraverso le quali si realizza un tradimento su un sito di incontri online, sono molto semplici: all'inizio, generalmente, si è colpiti da una foto profilo molto intrigante o sexy, si tenta allora un primo contatto email cercando di essere quanto più attraenti possibili, e se la “controparte” è interessata, si inizia il processo di conoscenza, fino ad arrivare all'incontro ”reale”.Si può allora dire, in definitiva, che è i siti di incontro online siano la causa principale dei tradimenti che avvengono oggi? La risposta, a nostro avviso, è: assolutamente no! Sebbene i siti di incontri online possano, indubbiamente, essere considerati pericolosi per la stabilità di una relazione amorosa, perché stuzzicano la tentazione a cercare e contattare nuove persone, e possono, quindi, agevolare il processo di tradimento, additarli come i responsabili di tali tradimenti, è sicuramente un’inesattezza piuttosto grande. Se una persona ama veramente il proprio partner, infatti, non sarà di certo un sito di incontri online a mettere a repentaglio la relazione. Il tradimento può aver luogo anche, e soprattutto, nella vita reale, ovvero nella vita di tutti I giorni: al lavoro, in palestra, in riunione, al supermercato, per strada. Le possibilità di tradire, cioè, si celano ovunque. Sta ad ognuno di noi non cedere alle varie situazioni e restare fedeli o meno.
13) IL FASCINO DELLE RELAZIONI EXTRACONIUGALI
Le relazioni extraconiugali esercitano, da sempre, un'attrazione fortissima nei confronti di tantissime persone già impegnate: chi, nella propria vita da marito, moglie, fidanzato o fidanzata, non hai mai desiderato (anche solo per un giorno) una relazione segreta con una persona che incrociamo per strada, in discoteca, al ristorante, al mare o che vediamo, magari, tutti i giorni, sul luogo di lavoro? Come spiegano gli stessi psicologi, il dover celare qualcosa di segreto al proprio partner racchiude un fascino incredibile, spesso più delle cose stesse che si svolgono, quotidianamente, col proprio partner “ufficiale”. Ciò che cattura l'animo delle persone, quindi, è quell'alone di mistero che bisogna necessariamente mantenere attorno ad ogni relazione extraconiugale, a meno che, ovviamente, si abbiamo dei problemi pre-esistenti col proprio partner e si stia già discutendo di divorzio: in quel caso, ovviamente, il tradimento può aver luogo anche alla luce del sole, senza alcun segreto da occultare. Ma nelle situazioni di tradimento “tradizionale”, se così possiamo definirle, tutto deve avvenire nella massima segretezza possibile, onde evitare di essere scoperti e rovinare la relazione principale. Ed è proprio questo, come già detto prima, ad accendere gli animi e a rendere particolarmente eccitante la propria quotidianità: in altri termini, chi tradisce, vede nelle relazioni segrete extraconiugali, la straordinaria possibilità di uscire dalla monotonia della vita di tutti i giorni.
14) COSA SPINGE ESATTAMENTE A TRADIRE
Oggigiorno, le statistiche in mano alle agenzie di sondaggi parlano chiarissimo: in Italia, il numero di tradimenti, scappatelle, avventure o relazioni parallele cresce in maniera esponenziale. Appare ovvio, quindi, che il fascino delle relazioni segrete extraconiugali continui ad attrarre sempre più persone, e di conseguenza, la schiera di traditori, infedeli, sleali o fedifraghi (che dir si voglia), aumenta sempre di più. Chi è in grado di dichiarare, in totale sincerità, di non aver mai nemmeno lontanamente pensato di poter o voler, un giorno, tradire la propria o il proprio partner? Probabilmente solo in pochi possono affermare ciò. Ma non necessariamente per un puro discorso di “voglia di tradire”, ma perché, magari, in quel momento, si sta vivendo una crisi di coppia, o un semplice calo di interesse nei confronti dell'altra persona. Molte volte, tuttavia, ciò che spinge a tradire è un puro e irrefrenabile desiderio di vivere nuove emozioni sentimentali e/o sessuali, indipendentemente dall'ottimo stato di "salute" della relazione principale. Un desiderio, questo, che accomuna un pò tutte quelle persone che hanno condotto, almeno una volta nella propria vita, una relazione segreta extraconiugale. Sono proprio queste persone, infatti, e non chi è in crisi di coppia, quelle che, alla fine, utilizzano con maggior frequenza (se non addirittura, frenesia) i siti specializzati nel promuovere gli incontri clandestini (o extra coniugali, se si preferisce chiamarli così). Altre volte ancora, invece, a spingere verso il tradimento è il profondo desiderio di condurre attività sessuali particolarmente intriganti, che magari non si ha il coraggio di dichiarare apertamente al proprio partner ufficiale, e che quindi si cerca di soddisfare conducendo relazioni extraconiugali, con persone che si ritengono adatte a soddisfare quel bisogno specifico. In alcuni rari casi, tuttavia, risulta che le cause alla base di un tradimento, non ricadano in nessuno dei casi appena menzionati: alcune relazioni extraconiugali, infatti, si verificano perché mariti o mogli infedeli, nutrono un profondo (quanto anomalo) desiderio di estraniarsi dal mondo reale e di vivere quasi come in un film, dove si sentono bellissimi o bellissime, e fortemente desiderati o desiderate da tutti. Ciò accade, soprattutto, con quelle persone che, durante la propria vita, hanno avuto poche o pochissime relazioni serie, e che quindi, anche dopo essersi sposati o fidanzati, cercano di “compensare” tutto il tempo perduto durante il loro status di single, instaurando relazioni extraconiugali in serie, senza fermarsi mai.
15) I TRADIMENTI E LA TECNOLOGIA
A contribuire a questa incredibile ascesa dei tradimenti e delle relazioni segrete extraconiugali vi è, ovviamente, la tecnologia: mentre in passato conoscere nuove persone senza farsi beccare dal proprio partner ufficiale era alquanto complicato, oggi, appare quasi un gioco da ragazzi. Tra social network, sms, app e siti di incontro online, le opzioni per tradire sono davvero molteplici. Basta prendere le adeguate precauzioni, e una relazione segreta extraconiugale può andare avanti anche per diversi anni. Tra i metodi “tecnologici” preferiti dagli infedeli per non farsi beccare mai, citiamo, ad esempio, la cancellazione continua di tutti i messaggi inviati e ricevuti dall'amante su Whatsapp, la cancellazione dei cookies e della cronologia di navigazione sul proprio browser, e addirittura, l'utilizzo di una scheda telefonica segreta, onde evitare di ridurre a zero il rischio di ricevere telefonate o messaggi dall'amante, mentre si è col partner ufficiale. Ma il metodo tecnologico preferito in assoluto, è senza dubbio, l'utilizzo di una tipologia di sito di incontri, appositamente creato per attirare gente che vuole tradire: parliamo, cioè, dei siti di incontro extraconiugali, come Ashley Madison, Affairdland e il più trasgressivo Nostringsattacched. In questi siti, infatti, vengono offerte alcune eccellenti funzionalità che permettono di mantenere segreta la propria identità, per cui è possibile flirtare nella massima privacy e discrezione possibile, senza mai essere beccati. Ovviamente, bisognerà stare attenti a non usare il sito dinanzi al proprio partner, e a cancellare continuamente cookies e cronologia dal proprio browser, qualora si disponga di un PC al quale abbia accesso anche la nostra compagna o compagno ufficiale. Oltre a garantire la massima privacy e discrezione possibile, i siti di incontri di questa tipologia hanno un altro grande vantaggio: consentono di trovare la persona che più di addica alle proprie esigenze, da tutti i punti di vista (età, sesso, forma fisica, interessi, hobby, e altri parametri ancora). I siti di incontro extraconiugali dispongono, infatti, di strumenti di ricerca particolarmente avanzati che permettono di trovare in pochissimi click, l'amante che si è sempre desiderato/a. Se non si riesce proprio a fare meno di tradire, e si vuole continuare a farlo, a tempo indeterminato, o magari, solo per una notte, i siti di incontro extraconiugali rappresentano, pertanto, lo strumento migliore in assoluto.
2. Interswinger
STATISTICHE di Affairland
Migliori-siti-incontri.com
OPZIONI di abbonamento
IDEALE per
16) IL "RUOLO" DEL TRADITORE
Portare avanti una relazione extraconiugale in veste di traditore o traditrice, non è di certo facile: bisogna saper gestire alla perfezione il proprio tempo per riuscire a vedere di segreto l'altra persona, bisogna continuamente essere in grado inventare scuse credibili, e soprattutto, bisogna sempre stare attenti a non commettere mai neanche il minimo errore, onde evitare di essere scoperti e mandare all'aria un matrimonio o fidanzamento di lungo corso. Tutto ciò può portare ad uno stress notevole, ma per molte persone, tuttavia, non è cosi: queste cioè, compiono con estrema semplicità e relax, tutte le operazioni sopra descritte, e riescono a portare avanti una relazione segreta, anche per diversi anni. Ma cos'è, esattamente, che spinge queste persone a mantenere una determinazione così alta, nel tradimento? Ebbene. Ciò che porta questi individui a non rinunciare alla loro relazione parallela e a fare tutti gli sforzi necessari per mantenerla, è il pacchetto di emozioni intriganti che regala ogni singola scappatella segreta. Tale pacchetto va ad integrarsi, perfettamente, con quello di emozioni sentimentali regalate dalla relazione principale, per cui il traditore o la traditrice, alla fine si ritrova in una situazione estremamente piacevole ed appagante.
17) LE FALSE ASPETTAVE DEL MATRIMONIO
Un'altra considerazione importante da fare, in relazione ai tradimenti, è che tutti coloro che si sposano, magari dopo diversi anni di fidanzamento, danno per scontato di aver trovato l'amore con la A maiuscola, ovvero l'amore definitivo, il compagno o la compagna di una vita. In altri termini, fanno, l'equazione matrimonio=felicità terrena a vita. E questo vale sia per le donne che per gli uomini. Il problema è che sempre più spesso non è così: sono sempre più frequenti, infatti, le situazioni in cui, già dopo un solo anno (o addirittura pochi mesi), la moglie o il marito si rendono conto che qualcosa non va nel loro matrimonio, o comunque, che non sta andando come credevano o speravano. Ed è qui, in genere, che si inizia a sviluppare il desidero di instaurare una relazione extraconiugale in gran segreto. Altri, invece, cercano di resistere il più possibile a questa tentazione, e ci riescono, ma solo all'inizio: spesso, infatti, subentra il desiderio di provare la passione che ci si aspettava dal matrimonio, e quando ciò avviene, frenarsi è praticamente impossibile, nonostante tutte le promesse fatte prima, dopo e durante il matrimonio. Tale desiderio, quando subentra, travolge come un'onda, e porta a commettere il tradimento con estrema facilità. Non sono rari, tuttavia, i casi in cui il tradimento rappresenti un vero e proprio tocca e fuggi, ovvero una relazione segreta estremamente breve o addirittura di una notte: in questi casi, il traditore vede nella scappatella un momento di evasione di cui aveva bisogno, e una volta ottenuto, riesce a rimettersi in carreggiata e tornare a lavorare sulla relazione principale con molta più voglia e passione. Ci sono casi, pertanto, in cui il tradimento può, sorprendentemente, essere di beneficio alla relazione principale (sia che si tratti di un matrimonio, che di un fidanzamento di lungo corso).
18) IL "RUOLO" DELL'AMANTE
Ciò che molti non riescono a capire, è il perché alcune donne, sebbene siano determinatissime a tradire, e quindi, a trovarsi un altro uomo, mostrino un notevole interesse a mantenere, comunque, anche la relazione principale. In questo caso, il motivo, molto probabilmente, è da ricercare nel fatto che la donna, per sentirsi pienamente appagata, serena e felice, senta la necessità di provare una gamma, quanto più ampia possibile, di emozioni ed esperienze, per cui vede in ogni singola relazione che riesce ad instaurare con gli uomini, un'opportunità per trarre qualcosa di estremamente positivo. Ciò spiega perché, questa tipologia di donna, non molli il marito nonostante la presenza costante di un amante. Le situazioni di tradimento che abbiamo fin qui illustrato, rappresentano, comunque, solo una piccola parte di tutto ciò che può, realmente, avvenire in una relazione tra uomo e donna. Ci sono, infatti, situazioni particolari che risultano ancor più complicate, perfettamente degne della sceneggiatura di un film. Un esempio, è quando avviene il “tradimento nel tradimento”, ovvero quando a tradire è proprio l'amante, che si impegna in un'ulteriore relazione segreta, senza il benché minimo scrupolo. Chi ricopre il ruolo di amante in una relazione extraconiugale, infatti, talvolta non ha affatto le idee chiare su cosa stia cercando o voglia dalla vita, per cui resta continuamente in modalità “ricerca nuovo partner” e si ritrova invischiato/a in molteplici relazioni segrete. Un po' come una macchina con l'acceleratore bloccato. In una relazione extraconiugale, inoltre, chi ha il ruolo dell'amante, accetta di portare avanti una relazione con una persona già sposata o fidanzata, ma al tempo stesso, si sente anche totalmente libera o libero di fare quello che più gli piace. Questo ragionamento non fa una piega: chi ha il ruolo dell'amante, infatti, non può in alcun modo essere definito, dall'altra persona, un vero fidanzato o fidanzata, per cui non ha alcun senso sottostare a delle regole di buon comportamento, e privarsi della libertà di intraprendere nuove storie segrete. In altri termini, i tradimenti sono situazioni in cui non ci sono regole, e in cui bisogna accettare tutti i possibili sviluppi.
19) TRADIRE PRIMA DEL MATRIMONIO
Le attuali vicende di cronaca “rosa” mostrano sempre più spesso come il tradimento, tante volte, si consumi prima ancora che il matrimonio abbia luogo, o addirittura, durante. Sembrerà assurdo, ma è proprio così. Una delle notizie più eclatanti mai sentite a riguardo, ad esempio, è quella del neo sposo beccato in bagno a tradire la neo sposa, già durante il ricevimento nuziale. Ma la cosa ancor più grottesca, è che l'amante dello sposo era nientemeno che un uomo. Fatto realmente accaduto in Italia alla fine del 2018, e raccontato da tutte le tv nazionali e locali, per via della particolarità di tutta la vicenda. Questa appena citata, ovviamente, è la più stravagante tra tutte le storie di tradimento matrimoniali mai sentite, e probabilmente, è più unica che rara, ma in generale, la tendenza a tradire prima del matrimonio, non solo resiste nel tempo, ma sembra anche essere in continua ascesa. La tendenza a tradire, quindi, non si ferma nemmeno dinanzi ad un matrimonio imminente. Come sostengono anche gli psicologi, questa strana tendenza può spiegarsi con una motivazione molto semplice: chi si sta accingendo a sposarsi sa che, da lì a breve, finirà “ufficialmente” la licenza di poter andare “a caccia” di nuovi o nuove partner. E questa cosa, talvolta, spaventa tantissimo. Talmente tanto da far sentire la necessità, al futuro sposo o sposa, di concedersi un ultimo grande piacere sessuale, con un altro o altra partner. Tutto ciò, sembra una cosa immorale, ma in realtà non lo è: spesso, infatti, è proprio quell'ultimo grande piacere sessuale, avuto in gran segreto con un'altra persona, a liberare totalmente la mente da ogni altro ulteriore desiderio di tradimento e a permettergli di concentrarsi, da lì in poi, solo ed esclusivamente alla propria vita matrimoniale. In altri casi, tuttavia, le motivazioni sono differenti, ovvero non strettamente legate a questo ultimo desiderio di piacere sessuale per-matrimoniale: c'è ad esempio, chi dichiara di aver tradito semplicemente per la poca convinzione di legarsi a vita a quella persona specifica (e questo, ovviamente, è di gran lunga più grave), c'è chi dichiara di aver tradito per goliardia durante l'addio al celibato (e questo, magari, è accettabile), e chi addirittura, per aver alzato eccessivamente il gomito nei giorni precedenti al matrimonio, quindi sostanzialmente, per un puro discorso di poca lucidità mentale. Come possiamo vedere, i motivi per tradire prima di un matrimonio, sono svariati, ma una cosa è certa: le scappatelle per-matrimoniali ci sono sempre state, continuano ad esserci, e con ogni probabilità, continueranno anche in futuro (purtroppo).
LA CONFESSIONE DI UN UTENTE E I SUOI CONSIGLI PER FISSARE INCONTRI EXTRACONIUGALI
Salve a tutti. Sono un uomo sposato del Nord Italia (non specifico nè l'età, nè la regione di provenienza per motivi di privacy), con la fissazione per le donne dell'est, gli incontri extraconiugali e il sesso in generale. Dal momento che sono perfettamente consapevole del fatto che tanti mariti sono insoddisfatti della rispettiva moglie e dell'enorme frustrazione che si prova nel non potere stare con donne più belle e sexy, e soprattutto, dal momento che sono un tecnico informatico per professione, ho deciso di rendere “pubblica” la mia storia e di raccontare quello che ho fatto io per instaurare relazioni extraconiugali segrete in totale sicurezza.
Innanzitutto, vorrei premettere che definirsi malato di sesso come credo di essere io sia un'ingiustizia. Credo, infatti, che un po' tutti siamo dipendenti dal sesso, anche se pochi (anzi pochissimi) hanno il coraggio di ammetterlo. Ma bando alle ciance. Ecco i miei 6 consigli per cio' che concerne i siti di incontri extraconiugali.
CONSIGLIO N.1
Innanzitutto comincio col dire che, se non si sceglie bene il sito di incontri extraconiugali al quale registrarsi, si perderà solo tempo e denaro. Nel mio caso, i siti coi quali ho perso tempo e denaro sono proprio quelli che apparivano (e forse appaiono tutt'ora) nelle prime pagine di Google: parliamo cioè di Gleeden, incontri-extraconiugali.com, Lovepedia.net, e Tradimentiitaliani.com. Questi siti, infatti, nonostante si presentino benissimo dal punto di vista grafico, e alcuni di essi vantino addirittura elogi da parte di autorevoli testate giornalistiche, nel mio caso si sono rivelati totalmente inefficaci! Complessivamente, ho speso quasi 1000€ totali, e fissato nemmeno 1 incontro! Incredibile ma vero! Questo mi ha portato a pensare che il fatto che questi siti appaiono nelle prime pagine di Google non rappresenti affatto una garanzia di qualità: per apparire nelle prime pagine, infatti, basta affidarsi ad una buona agenzia di digital marketing. Riguardo le lodi che spesso questi siti vantano di ricevere da autorevoli testate giornalistiche, invece, la domanda sorge spontanea: non è che, forse, questi siti pagano per ottenere determinate recensioni positive/ lodi, da parte di queste testate giornalistiche? Onestamente, penso che il mio sia molto più che un semplice dubbio. Detto cio', se volete passare subito al dunque e capire quali sono i siti di incontri extraconiugali che per me hanno funzionato, vi consiglio di passare direttamente alla parte finale della mia confessione. Se vuoi invece continuare a saperne di più sugli incontri extraconiugali, i tradimenti e le avventure segrete continua a leggere.
CONSIGLIO N.2
Un'altra considerazione importante da fare, per tutti coloro che sono sposati e vogliono avvicinarsi al mondo degli incontri extraconiugali, è quello di stare tranquilli! Gli utenti dei siti ai quali ti registrerai, infatti, saranno tutti moralmente compromessi esattamente quanto te e quindi nessuno avrà interesse a farti saltare la copertura e segnalare la tua presenza in un determinato sito. Perché? Semplice! Perché verrebbe scoperto anche chi ha fatto la spia, non credi? Quindi, come già detto prima, rilassati, scegli un sito buono al quale registrarti (vedi sotto) e inizia ad incontrare donne sposate, in totale serenità
CONSIGLIO N.3
Un vantaggio notevole che si cela dietro l'utilizzo dei siti di incontri extraconiugali è quello che non c'è alcun bisogno di mentire: le donne che contatterai, infatti, sanno già che sei lì per tradire, quindi non dovrai inventarti proprio nulla! Se lo desideri, potrai addirittura parlare apertamente del tuo matrimonio o fidanzamento. Questo invece, non di verifica affatto nei siti di incontro tradizionali o nelle app di incontro come Tinder. Anzi, è l'esatto contrario: sono ambienti virtuali dove riconoscere una bugia è alquanto difficile, se non addirittura impossibile. Se si intende instaurare una relazione extraconiugale segreta, quindi, il mio consiglio è di puntare proprio sui siti che promuovono questa tipologia di incontro (gli incontri extraconiugali). Su Tinder, Badoo o app simili, a mio avviso, perdereste solo tempo.
CONSIGLIO N.4
Occhio agli scammer! Nei siti di incontro, purtroppo, entrano anche questi (gli scammer, per l'appunto), ovvero utenti che si fingono donne e il cui unico scopo è quello farti credere di essere interessati ad una relazione extraconiugale con te ma che in realtà vogliono solo fregarti. Ma non preoccuparti! Sono molto facili da individuare. Una delle caratteristiche più comuni di questi utenti, infatti, è che usano foto di pornostar, senza riflettere sul fatto che molti degli utenti che si registrano sui siti di incontro passano molto tempo anche a guadare porno. Per cui, senza rendersene conto, questi scammer usano foto di pornostar che loro considerano sconosciute, ma che in realtà sono conosciutissime (o addirittura, tra le più popolari!). Una volta mi è capitato di imbattermi in uno scammer con la foto di Jessica Rizzo! Assurdo ma vero! Oltre alla foto profilo, comunque, un'altro campanello d'allarme al quale prestare attenzione, quando ci si cimenta in un sito di incontri extraconiugali, è che questi scammer si mostrano attratti da te dopo pochissimi minuti, e dichiarano di volerti incontrare subito per esaudire ogni tuo desiderio sessuale. Tutto cio', non è troppo bello, per essere vero? Assolutamente si! Si comportano cosi', infatti, semplicemente per farti “arrapare a puntino” e spingerti a chattare fuori dal sito di incontri nel quale ti sei registrato, per continuare le conversazioni su piattaforme di dubbia legittimità dove eseguire, indisturbati, furti di dati sensibili, carta di credito e quant'altro! Morale della favola: non accettate mai di continuare le conversazioni fuori dal sito di incontri al quale ti sei registrato!
CONSIGLIO N.5
Non scandalizzarti dei messaggi fin troppo espliciti che riceverai da parte di certe donne. Questi siti, infatti, sono frequentati da donne arrapatissime, totalmente insoddisfatte della loro relazione! Per cui, non è difficilissimo imbattersi in donne assetate di sesso! E non scandalizzarti nemmeno di richieste eccentriche, come sculacciate, ammanettamenti o addirittura, sesso anale! Negli anni 80, il sesso anale era una leggenda metropolitana, ma oggi, forse anche “grazie” al numero ormai incontrollato di siti porno presenti sul web, il sesso anale è da considerarsi normalità!
CONSIGLIO N.6
Un minimo di disponibilità a spendere, devi averla! Sebbene la registrazione e l'apertura di un conto presso un sito di incontri extraconiugali sia sempre gratuita, per poter iniziare a chattare con qualcuna che ti piace, devi comprare dei crediti o un abbonamento (in genere i prezzi si aggirano sui 20/30 € al mese). Se non hai questa disponibilità o voglia di spendere, è inutile che ti registri! Potrai solo guardare! Tanto vale che punti su altre situazioni (corsi di salsa, corsi di tango, palestra, eccetera). Tenendo conto pero', che alla fine 20/30€ al mese equivalgono ad 1 caffè al giorno e soprattutto, che basta davvero poco per riuscire a fissare un incontro (è sufficiente non essere uno psicopatico ed avere un minimo di decenza estetica!), direi che ne vale assolutamente la pena provare!
Concludo la mia storia consigliandovi quelli che secondo me sono i migliori siti di incontri extraconiugali, tra quelli elencati da questo sito: Interswinger: semplicemente pazzesco! E' pieno zeppo di donne in calore (nel vero senso della parola!). Talmente in calore, che una domanda mi viene spontanea: che cavolo si sono sposate a fare? E soprattutto, quanto lunghe sono le corna dei loro poveri mariti??? AffairLand: non ci ho beccato molte donne qui, giusto 3 nel corso di 6-7 mesi, ma tutte di livello “spaziale”. Quasi a livello di escort! Da provare, assolutamente! 3) Hot Sex Buddies: sebbene non nasca, specificatamente, come sito di incontri extraconiugali, bensì come un generico sito di incontri per sesso, Hot Sex Buddies rappresenta, probabilmente, il miglior compromesso tra qualità e quantità. 5 incontri sessuali al mese sono praticamente garantiti. Buona fortuna a tutti!
Copyright© RIPRODUZIONE VIETATA
Migliori-siti-incontri.com
Chi Siamo Contatti Termini e condizioni Cookie policy