VALUTAZIONE degli utenti
VERDETTO finale
CanalFlirt rappresenta uno dei siti di incontri online più originali in assoluto: la selezione degli uomini che viene fatta in fase di registrazione, infatti, è un' idea molto interessante, che permette di creare un ambiente virtuale di incontro molto gradevole, e praticamente privo di molestatori. E' quindi, particolarmente indicato per le donne "per bene", che sono super diffidenti nei confronti di tutti i siti di incontro online. In termini di grafica e funzionalità, CanalFlirt appare estremamente semplice e gradevole da utilizzare, e fornisce tutti gli strumenti necessari per riuscire (o per lo meno, provare) ad instaurare relazioni serie. Come nella maggior parte degli altri siti di incontro, tutte le funzionalità piu' importanti (tra cui la chat), sono disponibili solo se si sottoscrive un abbonamento.
LA RECENSIONE COMPLETA
IDEALE per
COME FUNZIONA CANALFLIRT?
CANALFLIRT >> Canalflirt è un sito di incontri online che prevede, per gli uomini, una vera e propria selezione all'ingresso (esattamente come avviene in discoteca). L'obiettivo di CanalFlirt, infatti, è quello di creare un sito di incontri online in cui il numero di utenti uomini e utenti donne, sia sempre perfettamente bilanciato (50% e 50%): in tal modo, all'interno del sito, si crea un ambiente di incontro virtuale estremamente piacevole, che risulta molto gradito, indistintamente, sia dalle donne che dagli uomini.
COME SI FA AD ESSERE ACCETTATI?>> Per essere accettati su CanalFlirt, gli uomini devono impegnarsi a rispettare 4 semplici regole:
1) Rispettare la privacy degli utenti (questo significa che, se si riconosce una donna all'interno del sito, non bisogna dirlo a nessuno e non divulgare la foto al di fuori di CanalFlirt)
2) Accettare di essere contattati dalle donne per instaurare relazioni serie, e di non deludere le loro aspettative
3) Non contattare le donne per molestarle, ma al contrario, per creare una relazione di fiducia
4) Non parlare di sesso in maniera insistente
Una volta accettate le 4 regole sopra descritte, bisogna specificare se si ha più o meno di 30 anni (CanalFlirt vuole che non ci siano troppe discrepanze di età tra gli utenti), se si è pronti a fare il primo passo qualora si riesca a trovare, all'interno del sito, una donna interessante (CanalFlirt vuole accertarsi che sul sito ci siano solo ed esclusivamente uomini eterosessuali, e nessun gay),e infine, bisogna inserire il proprio codice postale (in tal modo, CanalFlirt, potrà indicarti, sin da subito, quante donne nella tua zona, potresti eventualmente trovare).
Se vieni accettato, dovrai semplicemente completare il modulo di registrazione, specificando sesso, data di nascita, indirizzo email e nickname. Ecco la scherma di conferma:.
COME SI PRESENTA L'ACCOUNT: LE FUNZIONALITA' DI CANALFLIRT
Migliori siti incontri
VANTAGGI principali
STATISTICHE di CanalFlirt
CANALFLIRT: IL SITO DI INCONTRI CON SELEZIONE ALL'ENTRATA
TUTTE LE OPZIONI DI ABBONAMENTO
Copyright© RIPRODUZIONE VIETATA
Migliori-siti-incontri.com
Chi Siamo Contatti Termini e condizioni Cookie policy