Migliori-siti-incontri.com
Conoscere gente nuova non è mai stato piu' facile!
siti incontro

TORNA ALLA HOME PAGE

Migliori siti incontri

siti incontro
siti incontro

4 SEMPLICI CONSIGLI PER TROVARE L'ANIMA GEMELLA

siti incontro online
siti incontro
​​​STUFO/A DI ESSERE SINGLE?
ECCO 4 SEMPLICI CONSIGLI PER AUMENTARE LE POSSIBILITA' DI CONOSCERE UN UOMO O UNA DONNA.

CONSIGLIO 1) Smetti di fare troppa selezione, ovvero di “scartare” sistematicamente ogni potenziale partner ti possa capitare! Sei così sicuro/a che la persona che hai scartato ultimamente, in realtà, non fosse proprio quella che ti meritavi? Ovvero, non è che stai, forse, puntando troppo in alto? Con questo non vogliamo dire che bisogna accontentarsi del primo o della prima che capita! Tutt'altro! Ma semplicemente che bisogna sforzarsi di trovare qualcosa di bello o positivo in qualsiasi persona tu possa incontrare. Ricorda: ”Chi si accontenta, gode!”

CONSIGLIO 2) Smetti di puntare sugli altri! Non puoi basare le tue possibilità di trovare una donna o un uomo su altre persone, ovvero sulle presentazioni da parte di amici, amiche, parenti, cugini o chiunque altro sia!! Nell'amore (ma anche nella vita, in generale) bisogna avere la capacità di puntare anche e soprattutto su sé stessi!! Quindi, armati di coraggio e determinazione, e vai a creartele da solo le opportunità per conoscere qualcuno o qualcuna! 

CONSIGLIO 3) Se sei timido/a, sforzati di accrescere la tua autostima al massimo! Uno degli errori più clamorosi che fanno i timidi e/o le timide, infatti, è quello di dare inconsciamente per scontato che non piacciono! Cavolo! Almeno un 1% di possibilità che tu possa piacere, dattelo! Come fai a sapere, sistematicamente, che non avrai nemmeno un misero 1% di possibilità? Sei, forse, in grado di leggere la mente delle persone?? Alla fine, ovviamente, può davvero essere che tu non piaccia ad una determinata persona, ma almeno un tentativo fallo, no? Ricorda: fino a quando non chiedi, la risposta sarà sempre no!

CONSIGLIO 4) Cerca di condurre una vita sociale quanto più attiva possibile. Ai giorni d'oggi, le occasioni per cercare e trovare l'amore sono davvero ovunque: la palestra, i corsi di ballo, i corsi di lingue, la discoteca, l'università, il posto di lavoro, le biblioteche, le feste in casa, e chi più ne ha più ne metta! E se non ottieni risultati, mischia le carte continuamente. Come disse anche il celebre Albert Einstein, “Stupido è colui il quale spera di ottenere risultati diversi, facendo sempre la stessa cosa”. E se proprio non funziona niente, perché non affidarsi ad un sito di incontri? Ai giorni d'oggi, le persone che riescono a instaurare una relazione tramite un sito di incontri sono cresciute in maniera davvero impressionante! Alcuni arrivano addirittura a sposarsi !  E tra l'altro, non costano nemmeno così tanto come si possa immaginare (in media, circa 25 € al mese). Ovviamente, trattandosi di incontri online, bisogna tenere gli occhi sempre aperti, ed evitare di registrarsi ai siti poco raccomandabili. Se vuoi scoprire i più affidabili, ti consigliamo di dare un'occhiata alla lista dei siti di incontro più utilizzati del momento.



siti incontro

VITA SENTIMENTALE