​​​STUFO/A DI ESSERE SINGLE?
Ecco 4 semplici consigli per aumentare le tue possibilità di trovare un uomo o una donna, SIN DA OGGI !

CONSIGLIO 1)Smetti di fare troppa selezione, ovvero di “scartare” sistematicamente ogni potenziale fidanzata o fidanzato che ti possa capitare! Sei così sicuro/a che la persona che hai scartato ultimamente, in realtà, non fosse proprio quella che ti meritavi? Ovvero, non è che stai, forse, puntando troppo in alto? Con questo non vogliamo dire che bisogna accontentarsi sempre e comunque del primo o della prima che capita! Tutt'altro! Ma semplicemente che bisogna sforzarsi di trovare qualcosa di bello o positivo in qualsiasi persona tu possa incontrare. Ricorda: ”Chi si accontenta, gode!”

CONSIGLIO 2)Smetti di puntare sugli altri, ovvero sulle presentazioni da parte di amici, amiche, parenti, cugini o chiunque altro sia!! Nell'amore (ma anche nella vita, in generale) bisogna avere la capacità di puntare anche e soprattutto su sé stessi!! Quindi, armati di coraggio e determinazione, e vai a creartele da solo o sola le opportunità per conoscere gente nuova!  Anche perchè nessuno sarà veramente cosi "buono e generoso" da venirti a risolvere questo tuo problema dell'essere single, e del presentarti la tua futura moglie o marito,  dall'oggi al domani! Puo' capitare, ovviamente, che un amico o un'amica a cui stiamo a cuore si preoccupi di presentarci qualcuna o qualcuno, ma parliamo di rarità. E comunque, sono situazioni nelle quali non puoi sperare più di tanto. Quindi smetti di aspettare "l'aiutino" o il favore,  che forse non arriverà mai,  e agisci!

CONSIGLIO 3)Se sei timido/a, sforzati di accrescere la tua autostima al massimo! Uno degli errori più clamorosi che fanno i timidi e/o le timide, infatti, è quello di dare inconsciamente per scontato di non piacere a nessuno! Assurdo! Che tu ci creda o no, un misero (ma pur sempre importante!) 1% di possibilità che tu possa piacere alla persona che hai davanti, c'è sempre!  Il che significa che su 100 approcci (che puoi fare, tranquillamente, nel giro di 2-3 mesi), è praticamente garantito che tu riesca a trovare una persona alla quale tu possa piacere!  Inoltre, al di là di questo discorso "matematico", come fai a sapere, sistematicamente, che non avrai mai nemmeno una misera possibilità di piacere, con la persona che hai davanti? Sei, forse, in grado di leggere la mente delle persone?? Alla fine, ovviamente, può davvero essere che tu non piaccia ad una determinata persona, ma un tentativo va fatto sempre, senza se e senza ma (nei modi e nei luoghi giusti, ovviamente). Ricorda: fino a quando non chiedi, la risposta sarà sempre no!

CONSIGLIO 4)Cerca di condurre una vita sociale quanto più attiva possibile. Ai giorni d'oggi, le occasioni per cercare e trovare l'amore sono davvero ovunque: la palestra, i corsi di ballo, i corsi di lingue, la discoteca, l'università, il posto di lavoro, le biblioteche, le feste in casa, e chi più ne ha più ne metta! E se non ottieni risultati, mischia le carte continuamente. Come disse anche il celebre Albert Einstein, “Stupido è colui il quale spera di ottenere risultati diversi, facendo sempre la stessa cosa”. E se proprio non funziona niente, perché non affidarsi ad un sito di incontri? Ai giorni d'oggi, le persone che riescono a instaurare una relazione tramite un sito di incontri sono cresciute in maniera davvero impressionante! Alcuni arrivano addirittura a sposarsi !  E tra l'altro, non costano nemmeno così tanto come si possa immaginare (in media, 19€-25€ per 1 mese). Ovviamente, trattandosi di incontri online, bisogna tenere gli occhi sempre aperti, ed evitare di registrarsi ai siti poco raccomandabili, ma alcuni di essi sono davvero eccellenti (oltre che sicuri), e meritevoli di essere provati almeno una volta. Se anche tu vuoi sperimentare questo "mondo sconosciuto" dei siti di incontro online, e provarne qualcuno, ecco la lista aggiornata dei 10  siti di incontro più utilizzati del momento. Buona fortuna!

TORNA ALLA HOME PAGE

Migliori siti incontri

trovare l'anima gemella
trovare l'anima gemella

4 SEMPLICI CONSIGLI PER TROVARE L'ANIMA GEMELLA

trovare anima gemella
trovare anima gemella
Migliori-siti-incontri.com
Conoscere gente nuova non è mai stato piu' facile!
siti incontro

VITA SENTIMENTALE