Migliori-siti-incontri.com
Conoscere gente nuova non è mai stato piu' facile!
migliori siti incontri incontro più utilizzati
home page siti di incontri

I MIGLIORI SITI DI INCONTRI ONLINE

TORNA ALLA HOME PAGE

Migliori Siti Incontri

4 CONSIGLI PER INSERIRE UNA FOTO PROFILO PERFETTA

Quando ci si registra ad un sito di incontri online, è essenziale saper scegliere la foto profilo perfetta. La foto profilo, infatti, non solo è la primissima cosa che gli altri utenti osserveranno di te per determinare se gli puoi piacere o meno (dal punto di vista prettamente estetico), ma può rivelare tantissimo, anche sulla tua personalità. In base alla foto profilo che sceglierai, infatti, consentirai agli utenti di capire che tipo di persona potresti essere e quali potrebbero essere i punti in comune con te. Una foto che ti ritrae in montagna, con berretto e attrezzatura da trekking, ad esempio, ti dipingerà come una persona particolarmente attiva, e le persone attive, per definizione, non sono mai noiose, per cui guadagnerai sicuramente l’attenzione di tutte quelle persone che sono attive come te e a cui piace la vita all’aria aperta! Sei un tipo particolarmente simpatico e socievole? Pubblica una foto in cui sei allegro e circondato da amici, piuttosto che un tristissimo selfie nel bagno di casa! Ami gli animali? Pubblica una foto col tuo animale domestico. Ti mostrerai come una persona rispettosa e rassicurante. Come si può evincere da questi esempi, ogni foto cela un messaggio diverso, per cui, quando si entra in un sito di incontri online e si inizia a creare il proprio profilo, il quesito da porsi non è tanto “quale foto inserire?”, ma piuttosto “quale messaggio far passare”?Vediamo ora, in dettaglio, quali sono le 4 considerazioni essenziali per evitare di commettere errori nella scelta della foto profilo perfetta, su un sito di incontri online.

1) Innanzitutto deve essere una foto recente. Registrarsi ad un sito di incontri online ed inserire una foto di 10 anni prima, non ha alcun senso. Infatti, anche se apparirete più giovani ed attraenti, ed avrete, quindi, maggiori possibilità di essere contattati dagli altri utenti, prima o poi dovrete incontrarvi anche dal vivo. E se le discrepanze tra la foto che avevate pubblicato e quello che in realtà siete adesso sono notevoli, chi vi incontra perderà immediatamente fiducia nei vostri confronti, e le vostre possibilità di successo si azzereranno. Pubblicare una foto del passato per apparire più giovani o mentire sulla propria età, è un boomerang che torna inevitabilmente indietro e colpisce in pieno volto. Non commettere questo errore anche tu!

2) Un altro aspetto importante da tenere in considerazione nella scelta della foto profilo da inserire in un sito di incontri online, è quello di scegliere una foto dove, fondamentalmente, si è sé stessi, ovvero che rispecchi il più possibile la propria personalità. Inserire, ad esempio, una foto che ci ritrae con lo sguardo da duri mentre in realtà siamo dei teneroni (o viceversa) creerà, nella mente della persona che ha deciso di contattarti, un’immagine che non ti rispecchia affatto. Fingere non serve a nulla. Anzi, vi si rivolterà contro al momento del primo appuntamento. Non farlo!

3) Un altro degli errori più frequenti che commettono gli utenti che si iscrivono ad un sito di incontri online è quello di inserire foto con pose sexy. Questo va bene solo ed esclusivamente se si decide di registrarsi ad un sito di incontri occasionali, hot, hard, piccanti e/o per adulti, ma, se ti sei registrato/a ad uno sito di incontri online per relazioni serie e a lungo termine, inserire una foto di questo tipo sarebbe un errore gravissimo! Agli utenti, infatti, daresti, la sensazione di essere una persona poco seria e alla disperata ricerca di sesso.

4) Un altro errore  ancora che viene commesso da molti degli utenti  che si registrano ad un sito di incontri online, è quello di inserire una foto profilo nella quale appaiono seri (o addirittura serissimi!). Niente di più sbagliato! Infatti, registrarsi ad un sito di incontri online ed inserire una foto di questo tipo, ci farà apparire come persone noiose, poco amichevoli, o peggio ancora, come persone depresse! Se si vogliono aumentare, in maniera esponenziale, le proprie possibilità di successo in UN sito di incontri online e conoscere nuove persone, è essenziale scegliere una foto nella quale
sorridiate. Non è necessario un sorriso a 36 denti, ma un naturalissimo sorriso. Secondo alcun statistiche, addirittura, sono proprio le persone con foto profilo sorridenti quelle che riescono ad ottenere i migliori risultati nei siti di incontro online. Sorridete. Non vi costa nulla!


SCOPRI LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI SITI DI INCONTRI ONLINE!