Migliori-siti-incontri.com
Conoscere gente nuova non è mai stato piu' facile!

COME TROVARE LA DONNA GIUSTA SU UN SITO DI INCONTRI 

home page siti di incontri
migliori siti incontri incontro più utilizzati

TORNA ALLA HOME PAGE

Migliori Siti Incontri

I MIGLIORI SITI DI INCONTRI ONLINE

In un' epoca come quella attuale, dove Internet e la tecnologia in generale, hanno preso il sopravvento non solo nel settore dell'e-commerce, ma anche e soprattutto, nel settore degli appuntamenti (o dating, per usare un termine inglese), i siti di incontri online, oggi sono considerati il miglior strumento possibile per conoscere gente nuova, non solo dai single di lungo corso, ma anche dai single “last minute”, ovvero che vengono da una separazione (o divorzio) recente. La quantità e varietà di siti di incontro online nati in questi ultimi tempi, infatti, è veramente impressionante, e tantissimi single da tutto il mondo sono sempre più attratti da questo nuovo fantastico strumento online, che permette loro di conoscere nuove persone con una facilità che, fino a qualche decennio fa, era considerata impensabile. Alcuni di questi siti di incontro online, addirittura, sostengono di poter garantire al 100% il nascere di sole storie serie, grazie alla scrupolosità dei controlli effettuati dal loro staff sulle foto e informazioni inserite dagli utenti nel proprio profilo, riducendo, quindi, praticamente a zero, le possibilità di imbattersi in un falso profilo. Un rischio, questo, che è invece, molto frequente nei social network e nei siti di incontri gratis, dove i controlli, in questo senso, sono molto leggeri, se non addirittura, assenti. 


Nonostante l'affidabilità, serietà e funzionalità di molti siti di incontro online, per trovare la donna giusta su Internet, ci vuole, comunque, tanta determinazione, pazienza e anche fortuna, ovviamente. Vediamo, in dettaglio, quali sono i 2 accorgimenti principali che un uomo deve tenere in considerazione, se intende trovare la donna giusta su un sito di incontri online, senza perdite di tempo. Innanzitutto si deve prestare molta attenzione ai profili delle donne che sono troppo belle per essere su un sito di incontri online. Ovviamente, non parliamo di donne semplicemente belle (i siti di incontro sono pieni di “vere” donne belle), ma di profili dove sono presenti foto di donne che sono palesemente delle top model. Perchè mai una top model dovrebbe trovare l'amore vero su un sito di incontri online? Non avvertite anche voi una strana puzza di bruciato? Quando ci si cimenta in un sito di incontri online per trovare la propria anima gemella, quindi, è essenziale mantenere la lucidità e stare lontani da quei profili che sono troppo belli per essere veri. 


Un altro accorgimento utile, quando si tratta di cercare una donna seria su un sito di incontri online, è quello di valutare il livello di sensualità presente nelle foto. Se il 100% delle foto caricate sul profilo, seppur vi sembrino reali, sono comunque in pose eccessivamente sexy o con atteggiamenti ambigui, con ogni probabilità si tratta di tutto tranne che di una donna seria, intenzionata ad intraprendere una storia d'amore. Verosimilmente, si tratterà di una donna di facili costumi, in cerca di nuove avventure di una notte, se non addirittura, di vere e proprie escort “low cost”! Una tipologia di profili, questi, che nei migliori siti di incontri online, sono comunque, piuttosto rari, grazie alla scrupolosita dei controlli effettuati, dallo staff, su tutti i profili degli utenti. 


Nella ricerca della donna giusta su un sito di incontri online, è altresì consigliabile prediligere sempre la qualità alla quantità. Piuttosto che contattare tutte, in maniera scriteriata e puntare sulla “legge dei grandi numeri”, è molto meglio provare a delineare un profilo ideale di donna e contattare solo quel tipo di donna. In tal modo eviterete di perdere tempo inutilmente con delle donne che, alla fine, non vi interessano affatto. Per avere maggiori possibilità di trovare la donna giusta su un un sito di incontri online, inoltre, è estremamente importante compilare il proprio profilo nella maniera più completa possibile, inserendo tutte quelle informazioni che possono consentire ad una potenziale partner di farsi un'idea, anche approssimativa, su di voi. Nei siti di incontri online, infatti, le donne tendono ad essere estremamente diffidenti nei confronti di quegli utenti il cui profilo è scarno di informazioni e/o di foto. Non fate questo errore!


La vostra descrizione, se possibile, va scritta in maniera quanto più gradevole e leggibile possibile, senza svarioni grammaticali e/o ortografici. Uno degli aspetti che le donne serie valutano attentamente negli uomini, quando consultano i loro profili su un sito di incontri online, infatti, è proprio il modo in cui le descrizioni sono scritte: tramite di esse, le donne si fanno un'idea abbastanza precisa sul livello di istruzione che gli uomini hanno, e quanto più questo è alto, tanto di più aumenteranno le possibilità di essere contattati. Ovviamente, non stiamo dicendo che sul proprio profilo bisogna scrivere in stile dantesco, o comporre una poesia, ma semplicemente di redigerlo nella maniera più attenta e interessante possibile.

Infine, se il sito di incontri online al quale vi siete iscritti dispone di un test della personalità, non indugiate a farlo. Le vostre risposte, infatti, verranno elaborate da un software che determinerà una lista di donne, iscritte al sito, con le quali risultate maggiormente compatibili. Questo processo, generalmente, viene reputato piuttosto noioso dagli utenti, perché consiste in un questionario che, di norma, richiede dai 20 ai 40 minuti per essere compilato, a seconda del sito di incontri al quale ci si è registrati. Tuttavia, come già detto, la sua compilazione è altamente consigliabile, perché permette di trovare rapidamente, e in un colpo solo,  tutte quelle donne iscritte al sito che hanno delle affinità con voi. L'importante, però, è che in fase di compilazione, siate quanto più sinceri possibile nel rispondere alle domande che vi verranno sottoposte, perché, altrimenti, il profilo che salterà fuori, non vi rispecchierà affatto, e le bugie, si sa, hanno sempre le gambe corte.


SCOPRI LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI SITI DI INCONTRO ONLINE!