Migliori-siti-incontri.com
Conoscere gente nuova non è mai stato piu' facile!
Quando si parla di siti di incontri online (o chat di incontri, che dir si voglia), un' atteggiamento molto ricorrente tra le donne, è quello di chiedersi se sia effettivamente possibile conoscere l'uomo giusto su Internet, ovvero un uomo serio, affidabile e responsabile, e che sia disponibile e/o intenzionato ad iniziare una relazione seria con una donna conosciuta online. Gli approcci uomo-donna che avvengono nella vita reale, infatti, talvolta si rivelano fin troppo spinti e coraggiosi, e mirati unicamente al divertimento e al sesso, creando nella donna, disagio, imbarazzo e seccatura. Una convinzione abbastanza comune tra le donne, è che nei siti di incontro online, avvengano unicamente approcci di questo genere. In verità, questa è una convinzione abbastanza distante dalla realtà: infatti, nei siti di incontro online (soprattutto quelli più seri), questo tipo di approccio descritto sopra avviene molto raramente. Solo nei siti di incontri online per relazioni occasionali, è frequente che la donna venga approcciata in maniera molto diretta e spinta, ma in un normalissimo sito di incontri online, ovvero per relazioni serie, come Meetic, CanalFlirt, DatingBuddies, e altri ancora, ciò è decisamente improbabile. Su siti di incontro online di questo tipo, infatti, gli uomini sanno benissimo che devono approcciare in maniera riguardosa, accorta e rispettosa, e che approcci troppo disinibiti causerebbero un'immediata perdita di fiducia da parte della donna che si sta contattando.

Tornando, quindi, alla domanda di prima, ovvero se fosse possibile o meno, trovare, in un sito di incontri online, un uomo serio, affidabile e responsabile, e che sia disponibile ad iniziare una relazione seria con una donna conosciuta online, la risposta è sicuramente sì. Ma come si riconosce un uomo con queste caratteristiche, su un sito di incontri online? Ecco 2 accorgimenti utili da tenere in considerazione se intendi trovare l'amore vero su un sito di incontro online.

Innanzitutto bisogna controllare il suo profilo, e verificare che la foto o le foto da lui inserite siano tutte di alta qualità, e che vi sia una descrizione molto accurata della sua personalità: un uomo che sta perseguendo l'amore vero su un sito di incontro online, infatti, avrà tutto l'interesse affinché mostri il meglio di sè e spieghi, che tipo di persona è (dolce, coraggioso, affettuoso, amante degli animali, appassionato di sport, eccetera eccetera), per dare la possibilità alla persona che c'è dall'altra parte, di capire quali potrebbero essere i punti in comune. Se sei una donna in cerca di un uomo serio su un sito di incontro online, pertanto, stai lontana da profili con foto di bassissima qualità, profili privi di foto, e profili con descrizioni povere o poverissime di informazioni personali.

Un'altro sistema per verificare se, in un sito di incontro online, la persona che c'è dall'altra parte sia un uomo serio e in cerca di amore, consiste nel contattarlo e iniziare a conversare su argomenti che, in genere, annoiano tantissimo gli uomini che sono alla ricerca di una semplice avventura. Esempi: chiedi cosa pensa dell'adozione dei figli da parte di genitori omosessuali, delle differenze tra il rapporto padre-figlio e madre- figlio, di quale sia il numero perfetto di bambini da avere in una famiglia, e argomenti simili. E soprattutto, presta molta attenzione al tipo di domande che ti fa: se ti fa domande che sono correlate esclusivamente al tuo aspetto fisico (esempio: vai in palestra? Hai un fisico da urlo!, o che bel fondoschiena che hai! Scommetto che vai spesso in bicicletta, o altre frasi del genere), stai tranquilla che non si tratta di un uomo molto interessato ad instaurare una relazione seria.
Detto ciò, possiamo affermare che sui siti di incontri online ci sono migliaia di uomini seri che sono alla ricerca dell'amore vero. Bisogna solo saperli trovare, magari anche con un po' di fortuna.

Un'ulteriore considerazione in questo senso, va fatta evidenziando la differenza tra i 
siti di incontro a pagamento e i siti di incontro gratis. Mentre nei primi, i profili vengono accuratamente controllati prima della loro pubblicazione ed eventualmente filtrati, nei siti di incontro gratis, questo tipo di controllo (o filtraggio, se si preferisce chiamarlo cosi) avviene in maniera molto più rilassata, o non avviene proprio. Pertanto, se si è veramente intenzionati a trovare l'amore vero e ad instaurare solo ed esclusivamente relazioni serie, optare su un sito di incontri gratis si rivelerà al 99% una clamorosa perdita di tempo. Sono proprio i siti di incontro gratis, infatti, quelli dove si verifica il maggior numero di falsi profili,  truffe e/o inganni amorosi. Se si desidera instaurare rapporti seri, romantici e duraturi nel tempo, optare su un sito di incontri a pagamento è sicuramente una scelta molto più saggia. Molti dei siti di incontri a pagamento, infatti,  sono dotati di uno staff altamente preparato in grado di bloccare sul nascere ogni falso profilo (o presunto tale). Inoltre, tali siti, nascono, il più delle volte, per rivolgersi ad un categoria ben specifica di single, ovvero, quelli che, per l'appunto, cercano solo l'amore e le storie sentimentali serie. I siti di incontri online di questo tipo, di norma sono i più costosi che si trovano online, con abbonamenti mensili che, in genere, si aggirano sui 25-30€ al mese. Ma di contro, offrono servizi di qualità elevatissima, e rendono il nascere di storie serie e durature molto più probabile di quanto avvenga in qualunque altro tipo di sito di incontro online.


SCOPRI LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI SITI DI INCONTRI ONLINE!

I MIGLIORI SITI DI INCONTRI ONLINE

COME TROVARE L' UOMO GIUSTO SU UN SITO DI INCONTRI 

migliori siti incontri incontro più utilizzati
home page siti di incontri

TORNA ALLA HOME PAGE
Migliori Siti Incontri