Migliori-siti-incontri.com
Conoscere gente nuova non è mai stato piu' facile!

COME SEDURRE UNA DONNA ONLINE

migliori siti incontri incontro più utilizzati

TORNA ALLA HOME PAGE

Migliori siti incontri

I MIGLIORI SITI DI INCONTRI ONLINE

home page siti di incontri
Far innamorare una donna è un'operazione molto più difficile di quanto possa sembrare: l'innamoramento, infatti, è la conseguenza diretta di una perfetta compatibilità tra due persone, per sviluppare la quale, bisogna impegnarsi, e anche tanto. Questo discorso vale sia quando si vuole far innamorare una donna nella vita reale, sia quando si vuole far innamorare una donna in un sito di incontri online. Sono moltissimi, tuttavia, gli uomini che si bloccano già prima ancora di approcciare una donna e sedurla, per il timore di fallire: ogni giorno, cioè, decine di migliaia di uomini in tutto il mondo, avrebbero l'opportunità di conoscere donne nuove, non solo nei siti di incontri online, ma anche in strada, al bar, al ristorante, nei centri commerciali, in biblioteca o in qualsiasi altro posto, ma preferiscono non agire per paura di non farcela. La ricerca della donna della propria vita non deve spaventare. Al contrario, va vista come una sfida ultra stimolante, che va continuamente portata avanti, sia nella vita di tutti i giorni, sia tramite un sito di incontri online, fino a che non si raggiunge il proprio obiettivo.

Tra un sito di incontri online e la vita reale, ci sono, comunque, parecchie differenze nel modo attraverso il quale bisogna sedurre una donna. E ciò, è per un motivo abbastanza ovvio: mentre nella vita reale, si è fisicamente presenti dinanzi la donna che si vuole approcciare e sedurre, in un sito di incontri online, no. Mentre nella vita reale, quindi, una donna può subito farsi un'idea sulla persona che ha di fronte (qualcuno sostiene, addirittura, che bastino solo 7 secondi!), in un sito di incontri online, non essendoci un vero incontro, la donna non ha alcun modo di farsi un'idea precisa sull'uomo che ha contattato o dalla quale è stata contattata. Sul profilo di un sito di incontri online, infatti, si possono, tranquillamente caricare foto non recenti, ritoccarle tramite Photoshop o addirittura mentire sull'età o sul proprio lavoro. E le donne che usano i siti di incontro online, questo lo sanno molto bene. Online, quindi, una donna, all'inizio, sarà molto più diffidente che nella vita reale, e l'uomo, di conseguenza, dovrà fare molti più sforzi per indurre quella donna a volerlo incontrare, e convincerla che sia proprio lui l'uomo della sua vita. Esistono, comunque, una serie di regole che, se applicate nella maniera giusta, possono permettere di sedurre una donna in maniera estremamente efficace. Ecco alcuni semplici consigli da applicare nei siti di incontri online per far cadere ai piedi qualsiasi donna tu voglia conquistare (o quasi).

La prima operazione da fare per sedurre correttamente una donna su un sito di incontri online, è quella di leggere attentamente il suo profilo e cercare di capire i motivi che l'hanno indotta a registrarsi. Nei siti di incontri online, infatti, le donne, generalmente, specificano sempre cos'è che cercano esattamente, scrivendo nel profilo, frasi del tipo “Solo uomini seri”, “no relazioni occasionali”, “no uomini già sposati”, “solo uomini avventurosi”, o cose del genere. I profili delle donne dei siti di incontri online, racchiudono spesso delle informazioni che si rivelano preziosissime all'uomo, poiché gli consentono di pianificare l'approccio nella maniera migliore possibile. Prima di passare all'attacco, quindi, è buona norma dargli sempre un'occhiata! Se non lo fai e passi subito all'approccio, rischi di ridurre sistematicamente le tue possibilità di successo, rendendo, di fatto, inutile, la tua iscrizione ai siti di incontro online. Ad esempio: se si tratta di una donna che ha scritto che vuole solo uomini avventurosi, approcciala parlando dei tuoi ultimi viaggi all'estero piuttosto che degli ultimi romanzi che hai letto (ti prenderebbe per un tipo intellettuale, che è, molto probabilmente, quello che non sta cercando!). O viceversa: se si tratta di una donna che ha scritto che cerca solo uomini intellettuali, approcciala chiedendole se ha letto un libro che tu reputi bellissimo da leggere e non parlando del tuo ultimo viaggio in Africa! Come già detto prima, se si vuole conquistare una donna su un sito di incontri online, è essenziale stimolarla il più' possibile, molto di più di quanto si debba fare in un incontro della vita reale.


Come si può evincere dagli esempi citati sopra, la comunicazione ricopre un'importanza fondamentale nel processo di seduzione di una donna su un sito di incontri online. Quando si contatta una donna su un sito di incontro, pero', oltre all'argomento, è altresì importante il modo in cui la si contatta: il primissimo approccio, cioè, deve avvenire sempre nella maniera più educata e gentile possibile, onde evitare di apparire individui troppo spavaldi e/o di mettere paura alla potenziale partner. La prima impressione è sempre quella più importante perché da essa dipenderà il primo giudizio su di te da parte della donna che hai deciso di contattare. Questo concetto, è valido sia negli approcci che avvengono nella vita reale che in quelli che si svolgono su Internet, tramite i siti di incontro online.

Un altro aspetto molto importante da tenere in considerazione se si vuole sedurre efficacemente una donna su un sito di incontri online, è quello di scrivere nella maniera più corretta possibile, senza errori grammaticali o ortografici: dai messaggi che scriverai, infatti, la tua potenziale partner individuerà immediatamente il tuo livello di istruzione, e se è una tipa in cerca di un un uomo serio e colto, eventuali errori ortografici o grammaticali, potrebbero incidere molto negativamente nell'approccio. Nei siti di incontro online, e' altresì consigliabile cercare di essere quanto più originali possibili quando si scrivono i messaggi, evitando quelli troppo banali, che magari un donna, avrà già ricevuto migliaia di altre volte da parte di altri uomini!

Altri consigli: 1) Sì quanto più simpatico possibile: le donne amano ridere, indipendentemente dal tipo di uomo o relazione che stanno cercando! La risata è un “dono” che le donne non disprezzano mai! 2) Non dire bugie: vuoi o non vuoi fissare un incontro reale? Cosa pensi che farà, il giorno dell'appuntamento, la donna con la quale hai chattato per giorni e alla quale avevi detto di essere un manager aziendale mentre in realtà sei un semplice impiegato statale? Sui siti di incontro online (ma anche nella vita reale), la sincerità viene premiata sempre! 3) Non attendere troppo prima di chiedere se è disposta a fissare un incontro dal vivo: esattamente come avviene nella vita reale, anche sui siti di incontro online c'è la concorrenza spietata di altri uomini! Anche se hai chattato con una donna per ore o giorni, non dare per scontato di essere l'unico uomo che tale donna ha preso o sta prendendo in considerazione! Quindi, cerca di arrivare prima degli altri, ma senza correre troppo, ovviamente, altrimenti si rischia di essere presi per dei “disperati”! Uno o due giorni di “chat” intense, sono più' che sufficienti per poter fissare un appuntamento reale tramite un sito di incontri online.


Che aspetti? Iscriviti anche tu ad un sito di incontri online e fissa un appuntamento!
SCOPRI LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI SITI DI INCONTRO ONLINE!