Migliori-siti-incontri.com
Conoscere gente nuova non è mai stato piu' facile!

Affairland  è il sito di incontri online dedicato interamente alle relazioni extraconiugali. Il sito permette ai single di accedere ad una vastissima comunità di uomini e donne già impegnati o impegnate ma che hanno intenzione di intraprendere una relazione ''secondaria'' segreta con un altro partner. Gli incontri avvengono nella massima privacy e discrezione possibile.

TORNA ALLA HOME PAGE

Migliori Siti Incontri


i migliori siti di incontri online

Sebbene, ogni anno, grazie ai migliori siti di incontri online nascano nuove coppie d'amore (alcune delle quali, sfociano addirittura nel matrimonio), sono molti a chiedersi se, col sorgere di questa nuova realtà virtuale (ovvero il dating online), non sia aumentato, contestualmente, anche il numero delle coppie che si separano. Molte persone, cioè, oggi sostengono che i siti di incontro online, se da un lato facilitino il sorgere di nuove coppie, dall'altro facilitino anche i tradimenti, e quindi la rottura di fidanzamenti e/o matrimoni. Non è affatto raro, difatti, trovare una persona sposata o già impegnata in un fidanzamento di lungo corso, iscriversi ed adoperarsi in un sito di incontri online. Alcuni di questi siti, addirittura, si rivolgono esclusivamente a questa categoria specifica di persone, ovvero a quelle già sposate o impegnate in una relazione seria. Parliamo cioè dei siti di incontro extraconiugali, come quelli elencati in questa pagina.

Alla domanda posta prima, pertanto, ovvero se col sorgere di questa nuova realtà virtuale, rappresentata dai siti di incontro online, sia aumentata la percentuale delle coppie che si separano, la risposta è sicuramente “si”. Non ci sono dubbi, su questo. Secondo gli psicologi, infatti, una persona già impegnata o sposata può comunque sentire la necessità di altri stimoli o emozioni, in una determinata fase della propria relazione col proprio partner, e decidere quindi di intraprendere una relazione segreta, parallelamente a quella principale (per così definirla). Ed ecco, allora, che scatta il desiderio di registrarsi ad uno sito di incontri online, dove le possibilità di conoscere nuove persone e soddisfare questo desiderio, fatto di nuovi stimoli e nuove emozioni, è facilissimo a realizzarsi.

Ma come si concretizza, esattamente, un tradimento online? Le modalità attraverso le quali si realizza un tradimento su un sito di incontri online, sono molto semplici: all'inizio, generalmente, si è colpiti da una foto profilo molto intrigante o sexy, si tenta allora un primo contatto email cercando di essere quanto più attraenti possibili, e se la “controparte” è interessata, si inizia il processo di conoscenza, fino ad arrivare all'incontro ”reale”.

Si può allora dire, in definitiva, che è i siti di incontro online siano la causa principale dei tradimenti che avvengono oggi?  La risposta, a nostro avviso, è: assolutamente no! Sebbene i siti di incontri online possano, indubbiamente, essere considerati pericolosi per la stabilità di una relazione amorosa, perché stuzzicano la tentazione a cercare e contattare nuove persone, e possono, quindi, agevolare il processo di tradimento, additarli come i responsabili di tali tradimenti, è sicuramente un’inesattezza piuttosto grande. Se una persona ama veramente il proprio partner, infatti, non sarà di certo un sito di incontri online a mettere a repentaglio la relazione. Il tradimento può aver luogo anche, e soprattutto, nella vita reale, ovvero nella vita di tutti I giorni: al lavoro, in palestra, in riunione, al supermercato, per strada. Le possibilità di tradire, cioè, si celano ovunque. Sta ad ognuno di noi non cedere alle varie situazioni e restare fedeli o meno.

I SITI DI INCONTRO SONO LA CAUSA PRINCIPALE DEI TRADIMENTI?

SITI DI INCONTRI MALIZIOSI AFFAIRLAND

1.   VICTORIA MILAN

I MIGLIORI SITI DI INCONTRI ONLINE
SITI DI INCONTRI MALIZIOSI
Interswinger  è il sito di incontri online dedicato agli incontri scambisti, libertini ed extraconiugali. Il sito offre un servizio affidabile e serio per fare incontri maliziosi nella massima discrezione possibile e per permettere agli utenti di godere appieno di tutti i piaceri del sesso, senza compromettere la propria relazione principale. Il sito è dotato pure di webcam e speedflirt.

Sei già impegnato o impegnata in una relazione seria ma cerchi qualcosa di piu' dalla tua vita sentimentale? Nessun problema! Su questa pagina puoi trovare l'elenco dei migliori siti di incontri per relazioni extraconiugali, attualmente disponibili nel mercato del dating online. Iscriviti anche tu e sperimenta cosa significa vivere una relazione segreta! Buona fortuna!

Benvenuto/a!

Victoria Milan  è un sito d’incontri online dove i single hanno l'opportunità di contattare persone già impegnate in una relazione seria o addirittura sposate, per instaurare una relazione 100% segreta. Il sito offre eccellenti funzionalità per rendere "anonimo" il proprio profilo ed è quindi perfetto per flirtare nella massima privacy e discrezione possibile, senza mai essere scoperti.

I MIGLIORI SITI DI INCONTRI EXTRA CONIUGALI

FRECCIA MIGLIORI SITI DI INCONTRI

TUTTO CIO' CHE DEVI SAPERE SUI SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI

SITI DI INCONTRI MALIZIOSI VICTORIA MILAN


1) COSA SONO I SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI?

I siti di incontri extraconiugali (conosciuti anche col nome di chat extraconiugali, chat tradimento, o siti di incontri segreti), sono siti dedicati a persone già sposate o impegnate, ma che sono alla ricerca di nuove avventure, e che sono, quindi, disposte a commettere un tradimento on line del proprio partner, fissando incontri nascosti, proibiti o segreti con altre persone. I siti di incontri extraconiugali, sono frequentati prevalentemente da donne sposate  che tradiscono per abitudine, donne sposate in cerca di avventure, e uomini sposati o fidanzati, insoddisfatti del proprio rapporto con la partner e desiderosi di aggiungere un pizzico di pepe in piu' alla propria vita sentimentale e/o sessuale.

2) E' POSSIBILE FISSARE INCONTRI REALI TRAMITE UN SITO DI INCONTRI EXTRACONIUGALI?

La domanda che si fanno in molti, quando si parla di siti di incontri extraconiugali o chat tradimento, è se essi funzionino realmente, ovvero se si riesca effettivamente a fissare incontri nascosti e segreti con uomini sposati o donne sposate in cerca di avventure. E la risposta è si. Anzi, sono proprio i siti di incontri extraconiugali quelli che, nel panorama degli appuntamenti online, funzionano meglio. Questi siti, infatti, vengono visti come lo strumento perfetto per dare un tocco di vivacità in piu' alla propria vita sentimentale e/o sessuale, e compensare le mancanze di un rapporto di coppia non totalmente appagante. I siti di incontri extraconiugali (o chat tradimento, che dir si voglia), sono in continua ascesa e ogni giorno, nuovi siti o app di incontri extra coniugali nascono su Internet, con sempre piu' donne sposate che tradiscono o che vanno in cerca di avventure segrete.

3) I SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI FUNZIONANO REALMENTE?

Che il tradimento tra persone sposate esistesse da tempo è noto a tutti, ma con l'avvento delle chat tradimento o siti di incontri extraconiugali, tutto cio' appare infinitamente piu' facile e chiunque puo' fissare incontri nascosti e segreti nel giro di pochissimo tempo e senza mai essere beccati. E' quindi normale che oggi il tradimento on line avvenga con molta piu' frequenza rispetto al passato e che le donne sposate che tradiscono o che sono in cerca di avventure, aumentino sempre di piu'. I siti di incontri extraconiugali non solo funzionano realmente ma in questi ultimi anni, hanno fatto registrare un vero e propio boom di tradimenti online e di incontri nascosti, segreti e/o proibiti, con sempre piu' persone sposate che propendono per questa tipologia di siti di appuntamenti online ed instaurano rapporti extra coniugali.


4) CHE TIPO DI PERSONE SI TROVANO NEI SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI?

L'aspetto veramente sorprendente dei siti di incontri extraconiugali, è che, oltre alle persone già sposate o impegnate in una relazione seria, si trovano pure decine di single, che vedono nei siti di incontro di questa tipologia (ovvero le chat di tradimento), l'ambiente ideale per istaurare rapporti occasionali, senza alcuna interferenza sentimentale. E', infatti, altamente improbabile che uomini sposati o donne sposate che tradiscono d'abitudine o che cercano continuamente nuove avventure, abbiano intenzione di instaurare rapporti seri e duraturi in un sito di incontri extraconiugali, dove si fissano, invece, incontri nascosti e segreti. In altri termini, molti single vedono nei siti di incontri extraconiugali (o chat di tradimento, se si preferisce chiamarli cosi), l'ambiente perfetto per potersi divertire un po' di piu' nella vita, ma senza restare coinvolti in relazioni serie che, alla lunga, possono generare problemi vari, come delusioni d'amore o, al contrario, privazioni o riduzioni di liberta' essenziali nella propria vita sociale. Chi si registra ad un sito di incontri extraconiugali, pertanto, ha un ventaglio di opzioni ampissimo, ovvero puo' trovare, indistintamente, persone single, sposate e fidanzate ma tutte unite da un un unico intento: quello di dare un pizzico di divertimento e vivacità in piu' alla propria vita, senza impegnarsi in relazioni serie, e soprattutto, senza mai essere beccati. ​


5) COME FUNZIONANO ESATTAMENTE I SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI?

i siti di incontri extraconiugali, funzionano esattamente come i siti di incontri tradizionali: basta cioè, registrarsi, attivare l'account tramite l'email di conferma che arriva nella casella di posta indicata in fase di registrazione, completare il proprio profilo con quante più foto e informazioni possibili, dopodiché ci si può subito mettere all'opera, impostando i criteri di ricerca del proprio partner ideale e fissando i primi appuntamenti segreti. Quindi, niente di più e niente di meno, dei siti di incontri seri, come Meetic, Dating Buddies, FriendFinder, ed altri. L'unica differenza consiste nel fatto che, mentre nei siti di incontri seri (come quelli appena citati) le foto caricate sul proprio profilo diventano pubbliche (ovvero a disposizione di tutti gli utenti registrati), nei siti di incontri extraconiugali, c'è un maggior occhio di riguardo nei confronti della privacy, per cui, generalmente, ad ogni utente viene data la facoltà di decidere a chi rendere accessibili le proprie foto e a chi no tramite degli album protetti (se cosi' possiamo definirli), ai quali si riesce ad accedere solo dietro autorizzazione dell'utente proprietario delle foto. La preoccupazione principale per chi si iscrive ad un sito di incontri extraconiugali, infatti, è proprio quella di essere beccati dal proprio o propria partner, per cui la privacy e la discrezione sono due prerogative imprescindibili. Ogni utente, di conseguenza, viene tutelato al massimo per evitare che venga beccato e gli viene offerta, come appena detto, la possibilità di rendere accessibili le proprie foto solo agli utenti di cui si fida o verso il quale c'è un particolare interesse.


6) IN UN SITO DI INCONTRI EXTRACONIUGALI, C'E' IL RISCHIO DI ESSERE SCOPERTI DAL PARTNER?

Quando si parla di siti di incontri extraconiugali, sono in molti a porsi le seguenti domande: "Come si fa ad incontrare donne sposate che tradiscono o che cercano nuove avventure, senza mai essere beccati? Ci sono delle precauzioni particolari da adottare in un sito di incontri extraconiugali o chat di tradimento?". Sostanzialmente, no  Nel senso che, bisogna adoperare le stesse precauzioni che si adopererebbero in un qualsiasi altro sito di incontri online, ma con un pizzico di attenzione in piu' nei confronti della privacy, poichè si tratta di un ambiente nel quale non si vuole essere beccati. Una cosa da non fare mai su un sito di incontri extraconiugali ad esempio, è quello di fornire subito il proprio nome e cognome, già ad inizio chat. Se si intende fissare incontri segreti e nascosti con donne sposate che tradiscono o che sono in cerca di avventure, questi dati vanno svelati solo all'ultimo, magari il giorno stesso in cui ci si incontra dal vivo. Fornirli in chat, puo' rivelarsi rischioso, poichè l'utente puo' effettuare delle ricerche su Facebook e scoprire qualcosa in piu' su di voi, a vostra insaputa. Le chat di tradimento, i siti estraconiugali e le app per incontri extraconiugali, sono tutti strumenti dove la privacy deve essere mantenuta sempre a livelli altissimi, onde evitare di essere beccati dal proprio o propria partner e mandare all'aria ogni eventuale fidanzamento o matrimonio in corso. Tra l'altro, mantenere un po' di mistero intorno al processo di conoscenza su un sito di incontri extraconiugali (o chat di tradimento, se vogliamo chiamarle cosi'), puo' risultare anche molto intrigante, oltre che sensuale.


7) COME VIENE TUTELATA LA PRIVACY IN UN SITO DI INCONTRI EXTRACONIUGALI?

Per cio' che concerne la privacy legata ai siti di incontri extraconiugali, dove donne sposate tradiscono e uomini sposati vanno in cerca di avventure, bisogna sottolineare il fatto che i gestori di tali siti, consapevoli del rischio di essere beccati che corrono gli utenti, cercano di tutelare la loro privacy a 360°. L'eventuale abbonamento da loro sottoscritto, ad esempio, non riporterà mai, nell'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario, la dicitura “pagamento abbonamento sito di incontri extraconiugali" o "pagamento abbonamento chat tradimento”. I gestori dei siti di incontri di rapporti extraconiugali, sanno benissimo che gli estratti conti vengono spesso consultati anche dai rispettivi partner e che quindi, possono risultare documenti molto compromettenti. Se si sottoscrive un abbonamento ad un sito di incontri extraconiugali o chat di tradimento, tutto cio' che la società o gestore del sito farà apparire nell'estratto conto sarà una semplice stringa/dicitura del tipo “Internet Service Company”, o qualcosa del genere, che non faccia, comunque, in alcun modo, pensare ad un sito di incontri online. Come detto prima, quando si tratta di rapporti extraconiugali di donne sposate che tradiscono e uomini sposati in cerca di avventure, la privacy è la priorità assoluta: chi ha paura di essere beccato/a, quindi, puo' stare certo/a che cio' non avverrà mai (a meno che, ovviamente, si venga colti di sorpresa, sul proprio pc, mentre si stava chattando...)


8) QUANTO COSTA ISCRIVERSI AD UN SITO DI INCONTRI EXTRACONIUGALI?

Quando le prime intenzioni di tradimento emergono nella propria mente, e si inizia a fare un pensierino all'iscrizione presso un sito di incontri segreti o extraconiugali, molti si chiedono quale siano, esattamente, i costi da sostenere. Analogamente con quanto avvenga coi siti di incontri seri (ovvero per amore o amicizia), anche i siti di incontri extraconiugali prevedono, generalmente, un'iscrizione totalmente gratuita, ma che permette all'utente, di accedere solo ad alcune funzionalità del sito, come la consultazione dei profili degli altri utenti e l'eventuale invio di cosiddette “sbandate”, ovvero segnali di interesse. Ma per accedere a tutte le altre funzionalità, tra cui quella di poter rispondere ai segnali di interesse ricevuti o iniziare una conversazione in chat con un altro/a utente, è sempre necessario che almeno uno dei due utenti sottoscriva o abbia sottoscritto un abbonamento. In genere, il costo dell'abbonamento mensile di un sito di incontri extraconiugali si aggira sui 25-30€. Di norma, comunque, i siti di incontri extraconiugali offrono diverse opzioni di abbonamento, da quello Standard a quello Premium, che generalmente è dotato di strumenti di approccio e funzionalità aggiuntive molto interessanti, che permettono alle donne sposate in cerca di avventure e agli uomini già impegnati di interagire molto piu' efficacemente e fissare incontri segreti e nascosti con piu' facilità.


9) ESISTONO SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI GRATIS E SENZA ISCRIZIONE?

Nonostante il prezzo abbastanza contenuto, e per certi versi, anche conveniente, di tutti i migliori siti di incontri extraconiugali oggi disponibili sul web, alcuni utenti decidono di cimentarsi nella ricerca di siti di incontri extraconiugali senza iscrizione e gratis. Nonostante il web sia pieno zeppo di risorse gratuite di ogni genere, i siti di incontri extraconiugali senza iscrizione e gratuiti rappresentano qualcosa di cui Internet, oggi, è ancora assolutamente carente, molto probabilmente perché nessuno ha la possibilità di offrire un servizio del genere gratuitamente. Cimentarsi nella ricerca di siti per relazioni extraconiugali senza iscrizione e gratis, pertanto, è un'operazione che non porta, purtroppo, ad alcun risultato, indipendentemente dal motore di ricerca che si utilizzi (Google, piuttosto che Yahoo, Bing o qualsiasi altro "Internet search engine"). Di siti per rapporti extraconiugali senza iscrizione e gratis, attualmente non ne risultano nè in Italia nè in nessun altro paese europeo. Se si desidera iniziare una relazione segreta tramite Internet, il nostro consiglio è di affidarsi ai migliori siti di incontri extraconiugali, che sono tutti a pagamento ma garantiscono possibilità di successo molto elevate. Buona fortuna!


CONSIDERAZIONI FINALI SUI SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI

Concludiamo questa ampia ed esaustiva panoramica sui siti di incontri extraconiugali dicendo che, sebbene essi siano in continua crescita (addirittura piu' dei siti di incontri seri), le relazioni tra single e persone già impegnate (ovvero donne sposate che tradiscono d'abitudine o uomini già impegnati in cerca di nuove avventure) non sono, di certo, relazioni alla portata di tutti. Le relazioni extraconiugali, cioè, sono molto piu' impegnative di quello che possa sembrare, perché devono essere condotte sempre con la massima furbizia e attenzione possibile, onde essere beccati dal proprio o propria partner, e mandare all'aria ogni eventuale matrimonio o fidanzamento in corso. Per questa tipologia di relazioni, inoltre, ci vuole, anche un determinato tipo di carattere, perché fissare incontri con donne sposate che tradiscono o uomini già impegnati in cerca di avventure puo' creare un certo malessere psicologico, ovvero sensi di colpa notevoli, che possono risultare difficili da gestire. Ma questo ovviamente, dipende da persona a persona, e soprattutto, da relazione a relazione. ​​Buona fortuna!

2.   AFFAIRLAND

siti di incontri extraconiugali

3.   INTERSWINGER